Noi abbiamo ordinato questo su marthascottage.com.... hai la possibilità di scegliere il colore dei capelli della sposa e dello sposo.... e come dettagli delle statuine non sono male 😉👍
Io ho ordinato tantissimi gadget per il matrimonio e mi è sempre arrivato tutto (anche in anticipo). E' arrivato in 2/3 settimane e il venditore è stato super disponibile nel rispondere ai miei messaggi. Calcola che, se per assurdo non arrivasse, ti ridanno indietro i soldi in 2/5 ore!
Visualizza messaggio citato
Ma in realtà nn l ho trovato neanche io, ho visto quest idea e l ho abbianata alla nostra idea di torta viste qua e là su pinterest ed ho trovato chi lavora il plexi e lo farò realizzare
Noi abbiamo scelto questo molto semplice però una zia ha deciso di regalarci questo con la macchina in vetro di Murano anche se i colori saranno diversi... in ogni caso siamo pronti 😁
Ciao! io sono ancora in alto mare..manca ancora tanto tempo...comunque se il tuo matrimonio ha un tema dovresti seguire quella linea...a me piacciono molto anche le scritte color oro just married...ma ho visto che esistono anche cake topper personalizzati.. per esempio su scrapsacreazioni.it oppure su la bottega delle coccinelle fanno statuine realistiche con le vostre sembianze...costicchiano un po' di più rispetto agli altri topper però è una cosa unica fatta a mano e sono molto carini...personalmente preferisco cose semplici, semplici scritte che si trovano anche su ollalla.it però dipende dai gusti
Visualizza messaggio citato
Bello è un sito affidabile perché ne ho letto di tutti i colori! Quanto tempo ci ha messo per arrivare? Mi giri il link? Grazie
A noi ce l'ha regalata il negozio dove abbiamo preso bomboniere e partecipazioni. C'è la sposa Ke guida una vespa rossa e porta dietro lo sposo ( io fino a neanke un anno fa guidavo il motore e no la macchina ) in più il rosso è il nostro colore preferito 😍
Ciao a tutte ... io non ho ancora scelto ma penso che mi rivolgerò alla bottega delle coccinelle, le ho già fatto fare alcune cose in passato e per me è bravissima . Io penso che farò una cosa del genere, visto che il tema saranno i viaggi ma al posto della gatta sulle valige vorrei nostra figlia ... vi lascio il link nel caso vi interessasse (a me non viene in tasca nulla ) 🤪😉http://labottegadellecoccinelle.altervista.org/cake-topper-sposi-con-mille-passioni-surf-snorkeling-macchine-moto-sushi/