Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate?
A me piace ti sta bene. Hai degli occhi bellissimi perché non metti un bell'ombretto più evidente?
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace ma dovresti eliminare la riga nera sotto l'occhio
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai un bel viso ma questo trucco non lo valorizza......non so se la truccatrice è alle prime esperienze ma io un po me ne intendo e posso dirti che ha disegnato una riga innaturale sotto l'occhio che non valorizza affatto il tuo occhio castano....e va ad annullare l'effetto "ingrandente" per così dire della matita bianca nella rima interna. Se comunque vuoi un trucco così marcato sotto potresti unirlo con una linea nella parte interna dell'occhio a un eyeliner continuo.....dipende dai tuoi gusti. Però io penso ti starebbe benissimo un trucco più delicato :-) un bacione
Concordo con Claudia... la matita bianca all'interno dell'occhio risulta innaturale e non ti dona... in più quella nera sotto alla rima inferiore andrebbe un po sfumata perché sembra troppo netta.... ma x il resto non ti sta male... forse manca un po di illuminante per dar luce al tuo bel viso
Stai bene ma cambierei qualcosa.. la linea sotto non la farei così in tutgo l'occhio.. se ti scappa una lacrima devi passare le salviette ed addio trucco.. e poi fare delle sfumature..
Ciao! Ma sei sicura che fosse una truccatrice professionale? Scusa ma a me sembra un trucco fai da te...Non vorrei scoraggiarti ma cerca qualcuno di mestiere...Non va proprio per una sposa.....
Ciau sposina...non mi sa molto di trucco da sposa!!io metterei meno matita e più ombretto anche di un colore chiaro se vuoi un qualcosa di più semplice...pero il rossetto mi piace molto!!
Secondo me non è per niente un trucco da sposa, non mi convincono nè gli occhi, nè il colore del rossetto. Prova con un'altra truccatrice, mi dispiace ma non sembra fatto da una professionista!
Ho un po di esperienza nel mondo del trucco e vedo chiaramente che chi ha fatto il trucco non sa cosa sia un trucco fotografico vedo che sei di roma se vuoi posso consigliarti qualcuno