- Matrimonio
- Community
Solange
Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!
- Super Sposa
- 3.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
806
Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!
Sposine il 26 sett partiremo x il nostro viaggio di nozze in Madagascar...._(nosy be), e in quetai giorni abbiamo preso le protezioni x il sole....abbiamo optato x la 30...precisando ke io nn sono...
Le mie foto più recenti
58Attività
Ho partecipato al post di Solange
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3469 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM