Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!
- Super Sposa
- 3.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!

Sposine il 26 sett partiremo x il nostro viaggio di nozze in Madagascar...._(nosy be), e in quetai giorni abbiamo preso le protezioni x il sole....abbiamo optato x la 30...precisando ke io nn sono...

Ciao ragazze martedì a 4 giorni dal matrimonio sono andata a fare l'ultima prova acconciatura...vi piace..?

Ciao sposine!oggi manca un mese!che ansia!!!!comunque io e il mio fm abbiamo un dubbio:il così detto fiore all'occhiello o bottoniera è solo per lo sposo e i testimoni o anche per i padri?

Stavo valutando di prendere un violinista per la cerimonia civile. Quanto può costare considerando che probabilmente sarà un impegno di un' oretta al massimo?

Ciao ragazze io e il mio Fm abbiamo deciso di andare in Thailandia..in agenzia c hanno detto che non c'è bisogno di fare vaccini... qualcuna di voi ci è già stata? Potete darmi qualche notizia in piu?...

Ragazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...

Ci siamo manca pochissimo mercoledi mi sposo e non ci credo ancora sono un misto di emozioni, felice, spaventata, eccitata, ansiosa, gasata insomma ci sono , aiuto spero vada tutto bene.Grazie di...

Care amiche di matrimonio.com io sono arrivata a meno 3 dal grande giorno!!!In questi giorni sono davvero oberata di impegni perciò desideravo approfittarne adesso(che ho un'oretta libera stranamente...
Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.

-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee

Buongiorno sposini! Sono sveglia già da due ore e mezza, per studiare con un po' fresco e facendo colazione ho dato un'occhiata su un social e ho visto le foto di una mia conoscente che si è sposata...

Ragazze buongiorno oggi x esattezza a noi mancano due mesi e come festeggiare?! Con un matrimonio di un'amica proprio stamattina, qui comeMinimo già alle 7:30 fa 30' sicuramente anzi spero che il tre...

Eccolo qui, il tanto atteso LUGLIO 2016!!!! È da -600 giorni che lo aspettavo e oggi è arrivato! Mancano 17 giorni e mi manca la prova del vestito che farò sabato 9! Mercoledì vado a fare la seconda...

Ebbene sì...non 1 non 2 ma ben 3 addii al nubilato! Ho una testimone pazzaaaa!!!! Il primo un weekend ad aprile a Forte dei Marmi, il secondo una settimana fa solo con le mie due testimoni e oggi il...

Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!

Ciao ragazze novelle sposine mi sto angustando da un po' di tempo con questo dubbio: chi deve preparare questi cavolo di coni portariso?? Secondo fm è tutto compito degli invitati, testimoni e...

Ed il countdown segna - 1 giorno!!! Finalmente è arrivato anche il mio momento Auguri a tutte le sposine di Luglio!!

Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?

Ciao ragazze il mio giorno del è fra 712 gg 12 h......ho qst countdown ansiogeno che nn mi aiuta ...tutti mi ripetono che il tempo volerà...voi che dite? È sbagliato decidere così tanto tempo prima o...

Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!
Ciao ragazze! Martedì la mia parrucchiera mi ha applicato le extension con la cheratina...non appena sono uscita dal parrucchiere mi sono pentita nonostante il risultato sia esteticamente bellissimo!...

...una frase che oggi mi ha mandato una mia cara amica...io la trovo fantastica! La frase e' : NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA, SONO MOLTO IMPEGNATA AD AMARE CHI MI AMA! vi piace? Baci

Ciao sposine! Vorrei approfondire la questione del numero dei testimoni. Chi ha qualche certezza in merito al numero di testimoni a testa ? Ovviamente testimoni che abbiano la possibilitá di firmare,...
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano...