Vai ai contenuti principali
Solange
Solange

Aosta, Aosta · Da Luglio 2015

Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro

Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2820giorni 14hh
Solange
È fatta!!!!
Solange, Il 11 Luglio 2016 alle 11:05

Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!

The Il@, venerdì 19-Mag-17 104
Caterina
Protezione sole.....
Caterina, Il 20 Luglio 2016 alle 09:46

Sposine il 26 sett partiremo x il nostro viaggio di nozze in Madagascar...._(nosy be), e in quetai giorni abbiamo preso le protezioni x il sole....abbiamo optato x la 30...precisando ke io nn sono...

Pauline, venerdì 22-Lug-16 21
Solange
Acconciatura...definitiva!
Solange, Il 7 Luglio 2016 alle 10:18

Ciao ragazze martedì a 4 giorni dal matrimonio sono andata a fare l'ultima prova acconciatura...vi piace..?

Solange, sabato 9-Lug-16 33
Michela
La famiglia si allarga
Michela, Il 7 Luglio 2016 alle 09:54

Da Sabato a casa nostra siamo in 3!

Sarina, lunedì 20-Feb-17 67
Angelica
Fiore all'occhiello (bottoniere)
Angelica, Il 6 Luglio 2016 alle 10:51

Ciao sposine!oggi manca un mese!che ansia!!!!comunque io e il mio fm abbiamo un dubbio:il così detto fiore all'occhiello o bottoniera è solo per lo sposo e i testimoni o anche per i padri?

Tania, mercoledì 6-Lug-16 37
Irene
Ci siamo!
Irene, Il 2 Luglio 2016 alle 09:05

Alle 17:00 mi sposo! Ragazze grazie a tutte x i consigli e le idee che mi avete dato ?

Solange, martedì 5-Lug-16 11
M
Sondaggio
Mara, Il 4 Luglio 2016 alle 22:37

Ma voi quanti invitati avete?

Fil26, mercoledì 6-Lug-16 27
Elisa
Costo violino
Elisa, Il 4 Luglio 2016 alle 22:37

Stavo valutando di prendere un violinista per la cerimonia civile. Quanto può costare considerando che probabilmente sarà un impegno di un' oretta al massimo?

Giulia, martedì 5-Lug-16 7
Alessandra
Thailandia...vaccino??????
Alessandra, Il 4 Luglio 2016 alle 23:08

Ciao ragazze io e il mio Fm abbiamo deciso di andare in Thailandia..in agenzia c hanno detto che non c'è bisogno di fare vaccini... qualcuna di voi ci è già stata? Potete darmi qualche notizia in piu?...

Chiara, martedì 5-Lug-16 8
Barbara
Aiuto offerta al parroco
Barbara, Il 4 Luglio 2016 alle 23:02

Ragazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...

Katia, mercoledì 6-Lug-16 59
Farfallina
Ragazze -3 giorni al big day
Farfallina, Il 3 Luglio 2016 alle 12:22

Ci siamo manca pochissimo mercoledi mi sposo e non ci credo ancora sono un misto di emozioni, felice, spaventata, eccitata, ansiosa, gasata insomma ci sono , aiuto spero vada tutto bene.Grazie di...

Roberta, giovedì 14-Lug-16 3
Veronica
Grazie infinite a tutte voi!!!
Veronica, Il 3 Luglio 2016 alle 09:14

Care amiche di matrimonio.com io sono arrivata a meno 3 dal grande giorno!!!In questi giorni sono davvero oberata di impegni perciò desideravo approfittarne adesso(che ho un'oretta libera stranamente...

Elisa, domenica 3-Lug-16 10
R
-11 e voi tra quanto vi sposate?
Rossella, Il 3 Luglio 2016 alle 09:43

Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.

Rosaria, domenica 3-Lug-16 41
Ilenia
Noi siamo a...
Ilenia, Il 3 Luglio 2016 alle 09:07

-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee

Cosmina, domenica 3-Lug-16 22
Dalila
Orari ricevimento!
Dalila, Il 3 Luglio 2016 alle 07:39

Buongiorno sposini! Sono sveglia già da due ore e mezza, per studiare con un po' fresco e facendo colazione ho dato un'occhiata su un social e ho visto le foto di una mia conoscente che si è sposata...

Marika, martedì 5-Lug-16 42
Deborah
E se farà caldissimo?!
Deborah, Il 3 Luglio 2016 alle 07:27

Ragazze buongiorno oggi x esattezza a noi mancano due mesi e come festeggiare?! Con un matrimonio di un'amica proprio stamattina, qui comeMinimo già alle 7:30 fa 30' sicuramente anzi spero che il tre...

Deborah, domenica 3-Lug-16 24
Mary
Benvenuto luglio
Mary, Il 1 Luglio 2016 alle 18:59

Eccolo qui, il tanto atteso LUGLIO 2016!!!! È da -600 giorni che lo aspettavo e oggi è arrivato! Mancano 17 giorni e mi manca la prova del vestito che farò sabato 9! Mercoledì vado a fare la seconda...

Solange, domenica 3-Lug-16 28
Solange
Addio al nubilato numero 3!
Solange, Il 2 Luglio 2016 alle 20:53

Ebbene sì...non 1 non 2 ma ben 3 addii al nubilato! Ho una testimone pazzaaaa!!!! Il primo un weekend ad aprile a Forte dei Marmi, il secondo una settimana fa solo con le mie due testimoni e oggi il...

Tilly, domenica 3-Lug-16 7 343
Federica
Abito da invitata...che dite?
Federica, Il 2 Luglio 2016 alle 15:42

Ragazze il 3 settembre siamo invitati al matrimonio di un cugino del mio fm. Oggi...primo giorno di saldi ho provato al volo questo abito e l'ho preso. Che mi dite? Sincere e spietate eh!

Maria, martedì 12-Lug-16 51
Margaret
Chi prepara i coni porta riso?
Margaret, Il 1 Luglio 2016 alle 18:50

Ciao ragazze novelle sposine mi sto angustando da un po' di tempo con questo dubbio: chi deve preparare questi cavolo di coni portariso?? Secondo fm è tutto compito degli invitati, testimoni e...

Margaret, sabato 2-Lug-16 29
Valentina
Dopo tanto attendere... luglio è arrivato!!!
Valentina, Il 1 Luglio 2016 alle 11:44

Ed il countdown segna - 1 giorno!!! Finalmente è arrivato anche il mio momento Auguri a tutte le sposine di Luglio!!

Valentina, venerdì 1-Lug-16 26
Flavia
Prenderete un animale domestico? Quale?
Flavia, Il 29 Giugno 2016 alle 14:05

Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?

Rossella, sabato 12-Nov-16 123
Ioetu
Ma quando passa?
Ioetu, Il 30 Giugno 2016 alle 09:58

Ciao ragazze il mio giorno del è fra 712 gg 12 h......ho qst countdown ansiogeno che nn mi aiuta ...tutti mi ripetono che il tempo volerà...voi che dite? È sbagliato decidere così tanto tempo prima o...

Antonella, venerdì 1-Lug-16 42
Sposina
Le scarpe!!!!!!
Sposina, Il 30 Giugno 2016 alle 12:33

Qulcuna di voi ha scelto scarpe miu miu o Jimmy Choo??? Mi sono innamorata di alcuni modelli!!! Comprare le scarpe prima che l'abito nn si può vero??? Ahahahahhahah Fatemi vedere le vostre!!!

Paola, venerdì 1-Lug-16 20
S
Extension appena messe e vorrei già toglierle!
Sori, Il 30 Giugno 2016 alle 17:38

Ciao ragazze! Martedì la mia parrucchiera mi ha applicato le extension con la cheratina...non appena sono uscita dal parrucchiere mi sono pentita nonostante il risultato sia esteticamente bellissimo!...

Tilly, sabato 2-Lug-16 23
Sonia
Volevo condividere con voi...
Sonia, Il 30 Giugno 2016 alle 17:47

...una frase che oggi mi ha mandato una mia cara amica...io la trovo fantastica! La frase e' : NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA, SONO MOLTO IMPEGNATA AD AMARE CHI MI AMA! vi piace? Baci

Marianna, venerdì 1-Lug-16 12
Alessandra
Questione testimoni
Alessandra, Il 30 Giugno 2016 alle 19:37

Ciao sposine! Vorrei approfondire la questione del numero dei testimoni. Chi ha qualche certezza in merito al numero di testimoni a testa ? Ovviamente testimoni che abbiano la possibilitá di firmare,...

Alessandra, venerdì 1-Lug-16 23
R
Spose di luglio, domani il nostro mese
Roberta, Il 30 Giugno 2016 alle 19:34

Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??

Gioia, venerdì 1-Lug-16 32
Sharon
Prima del matrimonio insieme o separati???
Sharon, Il 30 Giugno 2016 alle 16:41

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...

Paola, venerdì 1-Lug-16 109
S
Scelta delle fedi... a me sembrano tutte uguali
Silvia, Il 30 Giugno 2016 alle 15:14

Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano...

Juliette, venerdì 1-Lug-16 20

Gruppi generali

Ispirazione