Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona

E se farà caldissimo?!

Deborah, il 3 Luglio 2016 alle 07:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze buongiorno oggi x esattezza a noi mancano due mesi e come festeggiare?! Con un matrimonio di un'amica proprio stamattina, qui comeMinimo già alle 7:30 fa 30' sicuramente anzi spero che il tre settembre nn farà queste temperature, voi come vi siete organizzate per il caldo?! Ci colera make-up?! Noooooo aiutoooooo

24 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 3 Luglio 2016 alle 21:36
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma chi ha detto che soffre il caldo, certo se farà 35 gradi nn sarà semplicissimo indossare questi abiti ma si fa e poi al ricevimento ci sarà l'aria condizionata e poi se si suda ci sta pure quello. Comunque abbiamo scelto quella data xche' da noi sarà fine estate e di solito verso settembre già le temperature calano, in più il mio fm per il lavoro può liberarsi quel periodo. Oggi comunque ragazze siamo stati da Dio il condizionatore funzionava benissimo eheheheh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a volte ci sono situazioni esterne che ti fanno scegliere una data...Io mi sposo il 2 settembre nel Salento e non reggo il caldo. Perché? Perché ho il 40% degli invitati che viene da Milano e riesce a venire perché è ancora periodo di ferie.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scelte personali senza dubbio e magari obbligate ma una volta scelto che senso ha lamentarsi? Ovvio che ad agosto si possa morir di caldo è Agosto! È come se io, sposa di novembre, aprissi un topic "e se dovesse piovere?" Smiley tongue era qui la mia perplessità!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come mai tutte così preoccupate?? Probabilmente dipenderà dalla collocazione geografica: io sono veneta e qui l'estate si sta dimostrando piuttosto variabile (ogni week end il tempo si guasta un po') e calda il giusto... nel senso: calda come un'estate normale e non come l'anno scorso, all'ombra e la la sera si sta benone... io spero proprio continui così per tutto il mese!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del Vostro stesso avviso,però spesso si sceglie una data per ragioni di studio o lavorative..mia sorella si sposa a fine luglio,anche lei odia il caldo,ma per il viaggio che vogliono fare e anche il lavoro del suo fidanzato è stata una scelta"obbligata".E talvolta si può scegliere una data perché rappresenta qualcosa di importante.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho scritto a Giusy, i motivi possono essere tantissimi! Per me per esempio il motivo è il lavoro: la possibilità di fare un viaggio di nozze di 24 giorni mi fa correre volentieri il rischio che il giorno del mio matrimonio possa fare caldo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che i motivi della scelta possono essere infiniti (per me, ad esempio, sono di natura lavorativa), anche maggio in verità può avere giornate caldissime, in più sono i primi caldi, e la gente non è ancora abituata... Alla finefine (a meno che non ci si sposi in pieno inverno) è tutta questione di fortuna!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido. Leggo molte sposine che scelgono luglio agosto e inizio settembre e poi temono per il caldo e mi domando allora perché avete scelto quel periodo?? Io odio il caldo come fm è infatti abbiamo scelto autunno inoltrato!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io cosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi ad agosto ho optato per il pomeriggio... è l'unica soluzione. Ma penso poi che i prodotti professionali non colano per niente. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto 24settembre quindi dovrebbe essere un caldo accettabile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché abbiamo scelto ottobre!!! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 13 giorni e vedendo il meteo ho visto che la temperatura massima sarà di 32 gradi!! Non so come farò a non sciogliermi quel giorno!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me ne mancano 19 gg ieri qui faceva un caldo assurdo l'ho sofferto tantissimo non so il 23 luglio che tempo farà
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto meglio Deve fare caldissimo io mi sposo a luglio apposta .. Adoro il caldo anke quello bestiale .. Sarà che vivo in montagna è praticamente solo luglio si salva X il caldo il resto è fresco freddo neve .. Poi sarà ma io non sudo quasi per niente quindi ci sto una favola .. Mi dispiace invece X il mio fm che ama il caldo ma ha una sudorazione eccessiva hihihi dovrà stare con il fazzoletto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la schiettezza, ma se soffri il caldo perché hai scelto questa data? Ti potevi sposare in un periodo più fresco, io per il tuo stesso problema mi volevo sposare a dicembre poi invece ho trovato un compromesso con fm e abbiamo deciso maggio una giornata perfetta temperatura ottima
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... 10/6/17. Speriamo caldo mite e niente pioggia!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Io il caldo lo soffro tantissimo...venerdì ho fatto la prova vestito e mi stavo sentendo male ...ho chiesto a mamma di farmi trovare le gocce x la pressione quando torno, mi sa che se il 5 settembre sarà caldo come ora, passerò la giornata con i polsi sotto l acqua. Speriamo di no!
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio nel caldo perché ci sposiamo la sera in Valle d'Aosta....altrimenti mi rovina tutti i piani!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho terrore del caldo quanto della pioggia. .9 settembre. .ieri ho fatto la prima prova dell'abito e sudavo le gambe...oddiooo
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Puglia il 10 agosto.. Ho messo in preventivo il caldo, pace...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa caldo,gli invitati spero che si porteranno il ventaglio Smiley xd io nel caldo sto benissimo,mi dispiace per fm che avrà il vestito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il due giugno 2017..spero caldo ma non afoso...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il make up se fatto con prodotti seri e da esperti non colerà! X il caldo, io mi sposo il 27 agosto e spero che ci sia caldo, visto che faremo tutto in piscina e parco di casa un orario serale!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa