Aosta, Aosta · Da Luglio 2015
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio... Visualizza altro
Ciao, sono Solange ho 32 anni e sono di Aosta. Io e Gianluca ci frequentiamo dal 2011 e già nel settembre 2014 ci saremmo dovuti sposare...ma a gennaio abbiamo avuto una crisi abbastanza seria e quindi è saltato tutto. A distanza di pochi mesi però ci siamo accorti di essere fatti l'uno per l'altra e dopo esserci riconciliati, aver adottato un cane e preso casa ora siamo di nuovo pronti a fare il grande passo!!! Il 9 luglio 2016 sarà la giornata più importante della mia vita e non vedo l'ora che arrivi!!!
- Super Sposa
- 3.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!

Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!

Ciao ragazze martedì a 4 giorni dal matrimonio sono andata a fare l'ultima prova acconciatura...vi piace..?

Ebbene sì...non 1 non 2 ma ben 3 addii al nubilato! Ho una testimone pazzaaaa!!!! Il primo un weekend ad aprile a Forte dei Marmi, il secondo una settimana fa solo con le mie due testimoni e oggi il...

Mamma mia ragazze stamattina il countdown segna -9! Siamo davvero vicini ormai e ora inizio un po a sentire l'ansia perché ci sono davvero tantissime cose da fare in questi giorni....

Ebbene sì a -16 sono arrivate le fedi!!! Troppo felice!! Vi faccio vedere la mia...quella di fm invece è la classica fede 3mm...

Ebbene sì a 17 gg dal matrimonio ho una febbre da cavallo e sono completamente afona... non posso neppure prendere dei giorni perché in ufficio siamo sotto scadenza e ho ancora i segnaposto, tableau e...

Ciao a tutte! Premesso che mi trucco quasi sempre e che ho le ciglia finte e le sistemerò per il matrimonio magari infoltendole un po ho fatto due prove trucco. La prima più intensa e la seconda più...

Buon pomeriggio sposini!! Sto cercando di impostare il libretto per la messa ma ho alcuni dubbi mi potete aiutare? Prima domanda ma devo riportare tutta la cerimonia o solo le parti più importanti...

Ok tra un mese esatto mi sposo....ora inizio veramente a realizzare...e devo dire che se ci penso un po mi agito ...ma ho ancora un mare di cose da fare e quindi non pensiamoci troppo.... cmq sono...

Buonasera sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Vi spiego: io metto sempre e solo lo smalto (non mi è mai piaciuto il gel) ma sempre colorato mentre per il matrimonio vorrei fare la french...

Ciao ragazze! Probabilmente sarò l'ennesima sposina a fare la stessa domanda ma non so più come fare... Sto facendo dei gessetti come segnaposto ma mi rimangono tutti con le bollicine, come posso...

Ciao ragazze! È stata una settimana intensa con le prime prove trucco e parrucco, che però sono da rivedere perché mancavano dei pezzi, e oggi prima prova abito con le scarpe! Ero preoccupata che non...

È stato difficile per via dell'altezza tacco che non poteva superare gli 8 cm ma alla fine le ho trovate! Che ne pensate?

Ciao ragazze! Domani dedicherò la giornata alla ricerca delle scarpe e per questo farò un giro a Milano...mi consigliate qualche negozio ben fornito??? Grazie mille

Ragazze la mia testimone e alcune amiche mi hanno appena rapita con tanto di valigia... Non so nulla....nemmeno dove andiamo!!!!

Siamo felicissimi! :Appena tornati dalla parrocchia dove il don ci ha sottoposti al processetto e dato tutta la documentazione del caso! Domani porteremo tutto in comune e a breve ci sarà anche la...

Finalmente ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale! Devo dire che è stata una bella esperienza e abbiamo conosciuto diverse coppie simpatiche! Ora lunedì abbiamo il processetto dal don! Ogni...

Ciao! Il titolo dice tutto...è qualche GG che sono davvero abbattuta...non ho voglia di fare nulla e non ne ho le forze, starei sul divano tutto il giorno a piangere per non si sa quale motivo... Non...

Mamma mia stamattina mi sono svegliata ed è sparita la 3 cifra!!!! Sono troppo felice ed emozianata!! : Ho ancora tante cose da fare ma un po alla volta faremo tutto E voi a che punto siete?

Ciao a tutte! Sono super felice a -109 finalmente sono partite le prime partecipazioni!!!! Sono anche un po in ansia in quanto sono un po diverse dalle solite...e spero piacciano... Vi allego qualche...

Finalmente abbiamo trovato anche il vestito per mia mamma e siamo molto contente! Che ve ne pare?

Buongiorno sposine! Come qualcuna sa ieri sono stata a Mimano in cerca delle mie scarpe ma la ricerca non è andata benissimo sto cercando un sandalo con tacco basso massimo 7 e in giro carini non ce...

Ebbene sì abbiamo iniziato anche noi il NS percorso e devo dire che, dopo il primo incontro, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi aspettavo una cosa noiosissima e come dire con tanta ipocrisia e...

Ciao ragazze! Io e FM dobbiamo decidere il carattere delle partecipazioni e sinceramente non sappiamo proprio quale usare.... Mi potete aiutare???

Ebbene sì ne mancano solo 7 e mi sembrano ancora tantissimi ma in realtà voleranno....spero!!!! Non vedo davvero l'ora! Mi mancano ancora un po di cose ma spero con gennaio di chiudere tutto...e voi a...

Ciao ragazze! Ieri siamo stati ad una prova al penultimo catering preselezionato e sì ci è piaciuto!!! Sono troppo felice! La nostra strada x arrivare a loro è stata mooolto travagliata ma dopo aver...

Buongiorno sposine!!! Come capirete dal titolo non ne posso più!!!! Tutti si intromettono e devono per forza dire la loro ma poi chi vi ha chiesto niente???? Oggi per l'ennesima volta mi vengono a...

Ragazze ciao, ho bisogno di un vostro parere! Premesso che sin dall'inizio dei preparativi ho sempre pensato di volere una location dove gli ospiti potessero stare tutti in un'unica sala ma oggi mi...

Buongiorno sposine! Stamattina ho realizzato che mancano solo 299 giorni al matrimonio....e noi al momento abbiamo bloccato solo il fotografo.... Inizio ad agitarmi un po...riusciremo a fare tutto in...