COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2012
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Allora ragazze e da circa un'anno che parlo con una mia amica che si sposa due mesi prima di me del mio tema del matrimonio(rosa cipria)e lei parla del suo (rosso) oggi all'improvviso vengo a sapere...
Mancano 60gg alle nostre nozze e siamo stati invitati ad un matrimonio di amici quindi domenica eravamo a Caserta dopo 600km di viaggio eravamo lì, felici x loro ed emozionati al massimo,eravamo...
7 anni che stiamo insieme. Ne abbiamo passate tante, di cotte e crude, ma sempre insieme siamo stati. Lho sempre sorretto, supportato, aiutato, sempre, sono sempre stata 100 per lui. Abbiamo bloccato...
Ho partecipato al Topic di Eva
1660 giorni faHo partecipato al Topic di Luana
1737 giorni faHo partecipato al Topic di Sposafelice
1739 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie