- Matrimonio
- Community
Pimpa
Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il 22 giugno è stato un giorno meraviglioso, tutto, ma proprio tutto, è andato come doveva andare, una giornata straordinaria che non cambierei in nessun punto!
Il racconto del mio matrimonio
Avevo puntato per sicurezza la sveglia alle 6.45: alle 7.15 sarebbe arrivata la parrucchiera e non volevo correre il rischio di essere ancora addormentata, ma non è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
11.118Questa sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm...
Parliamo sempre di noi spose ed agli sposi non diamo mai credito... anche loro in un giorno così importante vogliono sentirsi al centro dell attenzione.... per questo motivo il mio Fm ha scelto questo...
Le mie foto più recenti
140Attività
Ma sei on-line?!!!!!!!!!!!!! Ti leggo così!!! Come stai?
baci Levi.... ci manchi............... :-(
I miei video più recenti
4Amici
225Gruppi generali
Ispirazione