COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

2810giorni 21hh
Glenda
Ciao a tutti, oggi vi presento la mia cucina
Glenda, Il 7 Marzo 2014 alle 19:09

Questa sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm...

Grazia, lunedì 10-Ago-15 52
A
Abito da sposo
Alessia, Il 7 Marzo 2014 alle 19:40

Parliamo sempre di noi spose ed agli sposi non diamo mai credito... anche loro in un giorno così importante vogliono sentirsi al centro dell attenzione.... per questo motivo il mio Fm ha scelto questo...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 10
Elena
Dilemma
Elena, Il 7 Marzo 2014 alle 19:54

La torta nuziale che avevo deciso di realizzare è ormai sotto gli occhi di tutti...infatti nelle foto pubblicate dal titolare della sala c'è.sì è proprio lì.che faccio la devo cambiare?adesso non c'è...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 16
Alessia
Come siete messe in cucina ???
Alessia, Il 7 Marzo 2014 alle 20:13

Io benissimo. ..menu d oggi ...lasagne con zucca gialla e pancetta tortino di zucchine e prosciutto Cartocciate con prosciutto crudo e cotto e ravioli con ricotta

Carmela, martedì 23-Set-14 32
Alessia
Documenti per rito religioso
Alessia, Il 7 Marzo 2014 alle 20:51

Ciao a tutte, il mio fidanzato è stato battezzato in Svizzera, sapete dirmi come dobbiamo fare per richiedere il certificato di battesimo? Quale è la procedura? Grazie

Aldo, martedì 11-Mar-14 4
Alessandra
Sono proprio stanca!
Alessandra, Il 9 Marzo 2014 alle 17:58

Sono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia...

Sara, lunedì 28-Apr-14 55
Maria
Quando l'amore non finisce mai
Maria, Il 7 Marzo 2014 alle 22:21

Quanti di noi si immagina cosi nell'età avanzata? La paura di perdere la persona amata c'è sempre, poi quando si arriva ad una certa età si fà ancora più forte Io vorrei invecchiare insieme ad il mio...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 14
F
Fedi
Federica, Il 7 Marzo 2014 alle 23:04

Le fedi vele siete comprate voi o vele comprano i tesimoni??

Spososuper, lunedì 10-Mar-14 18
Daniela
Clearblue....
Daniela, Il 8 Marzo 2014 alle 19:58

Buonasera ragazze...e auguri x oggi. ... un info. ..leggo che clearblue e il più attendibile. ...se lo faccio 3 gg prima dell arrivo delle malefiche e attendibile? ??? V spiego sto malr da 4...

Daniela, lunedì 10-Mar-14 16
Pamela
Foto scarpe e diadema...
Pamela, Il 8 Marzo 2014 alle 07:27

ciao ragazze vi posto le foto della scarpe e dl diadema...

Pamela, lunedì 10-Mar-14 30
Alessandra
Interpretazione test !!! aiutooooo :-)
Alessandra, Il 8 Marzo 2014 alle 10:20

Test fatto stamattina... domani ne faccio un altro e martedì farò le beta.... ma secondo voi??????????? Premetto che gli altri dei gg. scorsi erano proprio negativi...però questo è un' altra marca (sì...

Alessandra, martedì 18-Mar-14 50
C
Cake topper col numerino sotto
Cri.cri, Il 8 Marzo 2014 alle 10:41

Ciao ragazze!! Tempo fa (anni) si usava, almeno a Milano, il cake topper con sotto il numerino che "avrebbe indicato il numero dei figli" che la coppia avrebbe avuto. Caso o no, ma i miei avevano 2 e...

Pimpa, domenica 9-Mar-14 12
Bernadette
Ristorante grappolo d' uva
Bernadette, Il 8 Marzo 2014 alle 10:35

Pimpa, domenica 9-Mar-14 9
Bernadette
Menu ristorante
Bernadette, Il 8 Marzo 2014 alle 11:11

buongiorno, e auguri a tutte le donne... ...stamattina ero curiosa di chiedervi come sarà il vostro menu per il grande giorno ?

Bernadette, lunedì 10-Mar-14 9
Diletta
Partecipazioni
Diletta, Il 8 Marzo 2014 alle 12:36

Ragazze due consigli ...... Oggi ho ritirato le partecipazioni :-)))) Volevo sapere sposandomi al 27 luglio secondo voi se comincio a consegnarle verso aprile è troppo presto? E un altra cosa, sulle...

Marzia, venerdì 14-Mar-14 12
Katy&marco
-83: ansia..
Katy&marco, Il 8 Marzo 2014 alle 13:08

Il contatore segna 83 gg al 31 maggio,ed io sono ancora senza scarpe,senza estetista,senza parrucchiera,senza musica e senza auto... dite che ce la faccio a far tutto o mi devo far venire una bella...

Clara, domenica 9-Mar-14 9
Paola
Frase partecipazione
Paola, Il 8 Marzo 2014 alle 14:22

Ciao ragazze! Secondo voi la frase "vorremmo condividere con voi la celebrazione del nostro matrimonio" spiega il concetto che chi la riceve è invitato unicamente x la cerimonia?

Pimpa, domenica 9-Mar-14 23
A
Crisi da scarpe
Alessia, Il 8 Marzo 2014 alle 15:20

Ragazze aiutoooo non riesco a trovare le scarpe!!! ho girato mille negozi,non so più dove andare..in atelier non le voglio prendere perchè mi chiedono 150 euro e sinceramente non voglio spendere così...

Alessia, domenica 9-Mar-14 12
Stefania
Confetti alla mandorla
Stefania, Il 8 Marzo 2014 alle 16:50

Ciao forumine mi sono sempre chiesta perché si usano i Confetti alla mandorla. Nel mio caso sono andata contro corrente ho scelto i Confetti al cioccolato perché piacciono a entrambi

Stefania, lunedì 7-Apr-14 26
Elena
Occhio per occhio ?
Elena, Il 8 Marzo 2014 alle 17:23

Oggi mi sento chiacchierona un pò più del solito e ve lo voglio proprio raccontare: il mio delizioso fidanzato in previsione del nostro matrimoniiiiio mi ha fatto un regalonissimo (lo so ne ho...

Antonella, lunedì 10-Mar-14 19
L
Lavatrice con oblò o carica dall alto??
Lorynicole, Il 8 Marzo 2014 alle 18:46

Future spose..avete preso già la lavatrice x le vostre future case ?? Noi proprio ieri abbiamo fatto questo acquisto perché c era una bella offerta della lavatrice ke volevo io ..quella con carica...

Lorynicole, venerdì 12-Set-14 44
Federica
Modelli Wedding Cake! Quale scegliere?
Federica, Il 8 Marzo 2014 alle 20:45

Sono stra-indecisa su qule modello di wedding cake scegliere tra questi trovati sul web! Quale preferite voi? Calcolate che il colore del mio matrimonio sarà il blu tiffany perciò avrà i particolari...

Debora, domenica 16-Mar-14 61
Annalisa
Torta sei un incubo
Annalisa, Il 8 Marzo 2014 alle 23:25

Uffi!!! Avrei tanto voluto fare la torta n°3, la mia preferita, ma siccome siamo pochi (forse forse 40) la pasticceria mi ha detto che verrebbe una miseria, troppo piccola. La seconda va tanto di...

Loredana, martedì 15-Apr-14 31
Maria
Le nostre fedi, senza averle scelte.
Maria, Il 9 Marzo 2014 alle 00:06

Salve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le...

Selenia, venerdì 4-Apr-14 74
Miriam
Musica non oltre l'una
Miriam, Il 9 Marzo 2014 alle 01:02

Ciao a tutte/i, Devo scegliere tra un posto molto elegante in cui all'una mi fanno spegnere la musica e uno un po' più rustico dove invece potrei far baldoria a volontà.. Voi che cosa mi consigliate?

Pimpa, domenica 9-Mar-14 7
Angelica
Aiutooo .... Panico
Angelica, Il 9 Marzo 2014 alle 01:59

Ho paura che qualcosa vada storto .... Mancano solo 2 mesi e ho paura di non riuscire a fare tutto

Angelica, domenica 9-Mar-14 19
Luisa
Quanto dura il corso prematrimoniale?
Luisa, Il 9 Marzo 2014 alle 02:12

Ragazze,qualcuna di voi già sta frequentando il corso prematrimoniale?mi sapete dire quanto dura??grazie a tutte!!!

Silvia, mercoledì 12-Mar-14 40
Chicca
- 97....giorni : )
Chicca, Il 9 Marzo 2014 alle 08:01

Stamattina mi sveglio .....pulce è ancora nrl suo lettino a fare la nanna...lo guardo e gli faccio una coccola...fm russa cm nn so. ...vado in cucina caffè e mi metto sul divano nel silenzii del...

Chicca, lunedì 10-Mar-14 17
Elisa
Regalo sposo
Elisa, Il 9 Marzo 2014 alle 08:49

Ciao a tutte e buona domenica!!! Questa mattina pensavo di fare un regalo allo sposo... E anche a me.... Che ne dite di 2 orologi uguali con inciso: " per sempre..."e la data del matrimonio???almeno...

Dagi, lunedì 10-Mar-14 20
Laura
Velo o no?
Laura, Il 9 Marzo 2014 alle 12:15

Ciao a tutte! Quante di voi metteranno il velo? Certo dipende anche dal vestito pero'... Ha il suo fascino...

Laura, martedì 11-Mar-14 61
E
Il mio secondo bagno che ne pensate
Enza, Il 9 Marzo 2014 alle 09:44

Ragazze ho scelto questa linea ovviamente con composizione totalmente diversa..ma il decoro è questo..che ne pensate è color lavagna ovvero un blu che dipende dalla luce tende al nero..il primo bagno...

Enza, venerdì 14-Mar-14 64
Giusy
Dubbio caramellata
Giusy, Il 9 Marzo 2014 alle 10:19

Prima o dopo cena!?

Valeria, lunedì 10-Mar-14 25