COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Questa sarà la mia cucina modello Ginevra della Stosa cucine, la composizione nn è identica alla mia ma più o meno ci siamo, nn ho la cucina nell angolo ed ho il forno alto cn lavabo non in acciaio cm...
Parliamo sempre di noi spose ed agli sposi non diamo mai credito... anche loro in un giorno così importante vogliono sentirsi al centro dell attenzione.... per questo motivo il mio Fm ha scelto questo...
Io benissimo. ..menu d oggi ...lasagne con zucca gialla e pancetta tortino di zucchine e prosciutto Cartocciate con prosciutto crudo e cotto e ravioli con ricotta
Ciao a tutte, il mio fidanzato è stato battezzato in Svizzera, sapete dirmi come dobbiamo fare per richiedere il certificato di battesimo? Quale è la procedura? Grazie
Sono veramente stufa!!! Da quando abbiamo annunciato e cominciato ad organizzare il matrimonio sto ricevendo solo critiche. Ma non critiche costruttive, solo critiche!! Da chi inizio? vediamo... .mia...
Quanti di noi si immagina cosi nell'età avanzata? La paura di perdere la persona amata c'è sempre, poi quando si arriva ad una certa età si fà ancora più forte Io vorrei invecchiare insieme ad il mio...
Buonasera ragazze...e auguri x oggi. ... un info. ..leggo che clearblue e il più attendibile. ...se lo faccio 3 gg prima dell arrivo delle malefiche e attendibile? ??? V spiego sto malr da 4...
ciao ragazze vi posto le foto della scarpe e dl diadema...
Test fatto stamattina... domani ne faccio un altro e martedì farò le beta.... ma secondo voi??????????? Premetto che gli altri dei gg. scorsi erano proprio negativi...però questo è un' altra marca (sì...
Ciao ragazze!! Tempo fa (anni) si usava, almeno a Milano, il cake topper con sotto il numerino che "avrebbe indicato il numero dei figli" che la coppia avrebbe avuto. Caso o no, ma i miei avevano 2 e...
buongiorno, e auguri a tutte le donne... ...stamattina ero curiosa di chiedervi come sarà il vostro menu per il grande giorno ?
Ragazze due consigli ...... Oggi ho ritirato le partecipazioni :-)))) Volevo sapere sposandomi al 27 luglio secondo voi se comincio a consegnarle verso aprile è troppo presto? E un altra cosa, sulle...
Il contatore segna 83 gg al 31 maggio,ed io sono ancora senza scarpe,senza estetista,senza parrucchiera,senza musica e senza auto... dite che ce la faccio a far tutto o mi devo far venire una bella...
Ciao ragazze! Secondo voi la frase "vorremmo condividere con voi la celebrazione del nostro matrimonio" spiega il concetto che chi la riceve è invitato unicamente x la cerimonia?
Ragazze aiutoooo non riesco a trovare le scarpe!!! ho girato mille negozi,non so più dove andare..in atelier non le voglio prendere perchè mi chiedono 150 euro e sinceramente non voglio spendere così...
Ciao forumine mi sono sempre chiesta perché si usano i Confetti alla mandorla. Nel mio caso sono andata contro corrente ho scelto i Confetti al cioccolato perché piacciono a entrambi
Oggi mi sento chiacchierona un pò più del solito e ve lo voglio proprio raccontare: il mio delizioso fidanzato in previsione del nostro matrimoniiiiio mi ha fatto un regalonissimo (lo so ne ho...
Future spose..avete preso già la lavatrice x le vostre future case ?? Noi proprio ieri abbiamo fatto questo acquisto perché c era una bella offerta della lavatrice ke volevo io ..quella con carica...
Sono stra-indecisa su qule modello di wedding cake scegliere tra questi trovati sul web! Quale preferite voi? Calcolate che il colore del mio matrimonio sarà il blu tiffany perciò avrà i particolari...
Uffi!!! Avrei tanto voluto fare la torta n°3, la mia preferita, ma siccome siamo pochi (forse forse 40) la pasticceria mi ha detto che verrebbe una miseria, troppo piccola. La seconda va tanto di...
Salve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le...
Ciao a tutte/i, Devo scegliere tra un posto molto elegante in cui all'una mi fanno spegnere la musica e uno un po' più rustico dove invece potrei far baldoria a volontà.. Voi che cosa mi consigliate?
Ho paura che qualcosa vada storto .... Mancano solo 2 mesi e ho paura di non riuscire a fare tutto
Ragazze,qualcuna di voi già sta frequentando il corso prematrimoniale?mi sapete dire quanto dura??grazie a tutte!!!
Stamattina mi sveglio .....pulce è ancora nrl suo lettino a fare la nanna...lo guardo e gli faccio una coccola...fm russa cm nn so. ...vado in cucina caffè e mi metto sul divano nel silenzii del...
Ciao a tutte e buona domenica!!! Questa mattina pensavo di fare un regalo allo sposo... E anche a me.... Che ne dite di 2 orologi uguali con inciso: " per sempre..."e la data del matrimonio???almeno...
Ciao a tutte! Quante di voi metteranno il velo? Certo dipende anche dal vestito pero'... Ha il suo fascino...
Ragazze ho scelto questa linea ovviamente con composizione totalmente diversa..ma il decoro è questo..che ne pensate è color lavagna ovvero un blu che dipende dalla luce tende al nero..il primo bagno...