- Matrimonio
- Community
Stefania
Bitetto, Bari · Da Settembre 2013
Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze... Visualizza altro
Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze che sia indimenticabile
- Sposa VIP
- 8.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il matrimonio lo sto creando da sola con lappoggio del mio fm sarà elegante ma semplice senza eccessi. E' bello creare il tuo giorno speciale dal niente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2.037Buonasera pancine!Per chi avesse letto il mio post precedente, bitest e sesso...be precedentemente la mia ginecologa a 11+4 mi aveva detto di aver visto le grandi labbra...da qui si deduce che avrei...
È arrivato oggi il regalo di s. Valentino per fm, con largo anticipo sulla data prevista. È un porta candele con le nostre iniziali e la data del matrimonio!
Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Dani
3274 giorni faHo partecipato al post di Tania
3274 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3700 giorni faAmici
53Gruppi generali
Ispirazione