Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Bitetto, Bari · Da Settembre 2013

Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze... Visualizza altro

Sono una ragazza senza troppe pretese molto solare anche nei giorni più neri. Amo tantissimo i viaggi la musica infatti sto cercando un viaggio di nozze che sia indimenticabile

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 11hh
Dani
Alla mia bimba è cresciuto il pisellino!
Dani, Il 14 Gennaio 2016 alle 19:27

Buonasera pancine!Per chi avesse letto il mio post precedente, bitest e sesso...be precedentemente la mia ginecologa a 11+4 mi aveva detto di aver visto le grandi labbra...da qui si deduce che avrei...

Jlenia, mercoledì 9-Mar-16 32
Tania
Arrivato..
Tania, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:14

È arrivato oggi il regalo di s. Valentino per fm, con largo anticipo sulla data prevista. È un porta candele con le nostre iniziali e la data del matrimonio!

SERENA, giovedì 4-Feb-16 98
E
Quante di voi hanno la donna delle pulizie?
Elisa, Il 4 Dicembre 2014 alle 19:56

Ebbene anche io oggi ho ceduto!! Dopo orari di lavoro massacranti, turni in ospedale per mia mamma, organizzazione del matrimonio non ce l'ho più fatta, ho chiesto una mano ad una signora...

Giania, domenica 26-Gen-25 91
Francesca
Non mi sposo piu... per ora!!!
Francesca, Il 4 Dicembre 2014 alle 19:33

Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...

Paolo e Pasqualina, domenica 14-Dic-14 81
Elisa
Questo è un incubo..
Elisa, Il 3 Dicembre 2014 alle 12:40

.. A 7 settimane, domenica, ho avuto un aborto.. Mi spiace scrivere in questo forum pieno di gioia una cosa così brutta ma ho bisogno di sfogarmi con chi, magari, ci è già passato. Sono stufa di...

Ermelinda, mercoledì 10-Dic-14 70
E
Son in ansia!!!! aiuto!!!!!
Enica, Il 3 Dicembre 2014 alle 12:40

Da circa un paio di settimane io e mio marito "proviamo" ad avere un bimbo....il ciclo dovrebbe venirmi tra due giorni e non pensavo potessi trovarmi nella situazione di sperare che nn arrivi....mi...

Egle, martedì 9-Dic-14 19
Silvia
Sono stanca di vivere da parassita.....
Silvia, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:23

Mi devo sfogare... Non lavoro bensì studio all'università. Ultimo anno. Il mio fm lavora ma non guadagna molto ma abbastanza per pagare tutto. In pratica sono rimasta incinta e siamo andati a vivere...

Lena, sabato 25-Ott-14 31
Marly
Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola
Marly, Il 12 Ottobre 2014 alle 09:42

Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie...

Fiorenza, sabato 16-Gen-21 175
Beatrice
Acido folico
Beatrice, Il 24 Settembre 2014 alle 09:00

Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...

Serena, lunedì 3-Nov-14 43
Alessandra
Cuore di mamma!
Alessandra, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:05

Ieri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro

Anna, giovedì 6-Nov-14 59
Annalisa
Quando i primi calcetti?
Annalisa, Il 15 Ottobre 2014 alle 17:27

Mamme e future mamme, a che settimana avete sentito per la prima volta il vostro pargoletto muoversi? Io sono alla 18 settimana e per ora ancora nulla Che e mozione avete provato? Io già so che...

Annalisa, venerdì 24-Ott-14 60
E
Dove far dormire il neonato??
Elisa, Il 20 Ottobre 2014 alle 16:57

Ciao ragazze!! sono alla 12 sett e inizio a guardarmi intorno sul mondo dei bambini a me sconosciuto.... sono un po' spavenatata avendo zero esperianza in campo... una cosa non so come gestirla:quando...

Antonia, domenica 5-Ago-18 88
Ilaria
Ansia ancora prima di iniziare..
Ilaria, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:02

Ciao future mammine ^_^ premessa: ancora non sono del gruppo ma dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio siamo gia in pista io e il mio maritino questo é il primo mese in cui ci proviamo..ma dato che mia...

Daniela, venerdì 7-Nov-14 22
V
La mia più grande Paura
Valeria, Il 9 Ottobre 2014 alle 13:29

Salve a tutte, scrivo qui non perchè sono in attesa, nemmeno perchè sono già mamma... ma per la paura di non diventarlo mai! Non ne ho parlato mai con nessuno di questa cosa, tranne che col mio fm, il...

Valeria, martedì 14-Ott-14 97
Letizia
La crisi del denaro che manda in crisi una famiglia
Letizia, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:44

Salve ragazze.. vorrei spiegare il mio titolo.. beh io sono molto giu xk il mio fida avvolte nn riesce ad arrivare a fine mese e sta molto nervoso e pensieroso in piu ci si mette il padre k dice k fai...

Nadia, sabato 11-Ott-14 15
M
Che bello leggere ciò ..
Mari, Il 10 Ottobre 2014 alle 12:10

Nonostante siamo bello stesso tetto ,da lavoro m manda ogni gg il buongiorno È stupendo !

Giovanna, sabato 11-Ott-14 25
Daniela
Ginecologo pubblico o privato?
Daniela, Il 25 Luglio 2014 alle 14:21

Ciao ragazze! Il titolo del topic mi sembra eloquente: quante di voi, nel corso della gravidanza, si sono rivolte ad un ginecologo privato e quante invece ad una struttura pubblica? Quali esami avete...

Katia, domenica 12-Ott-14 70
Alessandra Angelo
L'incontro
Alessandra Angelo, Il 6 Ottobre 2014 alle 21:50

Ciao ragazze un'informazione ma l'incontro in chiesa come si effettua ci sono varie tipologie? Ma e il parroco /chiesa che decide o sono gli sposi? Perche mia suocera mi datto che l'incontro va fatto...

Rosy, martedì 7-Ott-14 11
Monia
Chi ci ha messo tanto per il test positivo?
Monia, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:29

Leggo sempre piu spesso di persone che al primo colpo o dopo pochi altri hanno acciuffato la pennuta... sono felice per loro ma non mi rincuora! siamo al 7 tentativo e ancora solo tanta delusione!...

Loriana, mercoledì 5-Nov-14 18
Carme
Età mamme e future mamme
Carme, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:26

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Marica, sabato 24-Set-16 213
Tilly
Il nostro cucciolo... Non più tra di noi...
Tilly, Il 4 Ottobre 2014 alle 15:52

Credevo di poter dare un fratellino o una sorellina a mia figlia, arrivata 2 anni fa dopo 2 aborti spontanei... Non avrei mai pensato di dover subire nuovamente questo dolore o meglio, speravo non...

Giusy, sabato 6-Giu-15 45
Lorenne
Raccontarsi gli errori del passato
Lorenne, Il 13 Agosto 2013 alle 14:21

Ciao Sposine! una mia amica ha avuto un passato un pò 'farfallino' Ogni volta in cui ha voluto una storia seria finiva sempre col raccontare, seppur ironizzando, scherzando, prendendolo come un gioco,...

Maria, domenica 5-Ott-14 32
Angelica
Giorno prima delle nozze
Angelica, Il 3 Ottobre 2014 alle 14:41

Salve a tutte. volevo porvi una domanda x me esistenziale. io e il mio fidanzato vorremmo sposarci.noi però già conviviamo e abbiamo una bambina. il gg prima delle nozze vorremmo tornare dai nostri...

Stefania, domenica 5-Ott-14 7
Eriana
Camino!!
Eriana, Il 3 Giugno 2014 alle 01:12

Che atmosfera magica!! E che camino....

Elisabetta, martedì 14-Ott-14 45
Alessia
Uscita di casa per le coppie già conviventi
Alessia, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:15

Ciao ragazze io e il mio compagno conviviamo da due anni e abbiamo un bimbo di 16 mesi.siamo andati in affitto in una casa vicino quella di mia madre per avere un po' di aiuto.ci stiamo trasferendo in...

Laura, domenica 19-Giu-22 76
Antonella
Letto con cassettone...sì o no?
Antonella, Il 30 Settembre 2014 alle 23:55

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 93
S
Finalmente a casa mia ^_^
Sweet_Adry, Il 16 Settembre 2014 alle 14:20

Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...

Sweet_Adry, sabato 3-Dic-16 294
Lorenne
Quando i primi calcetti? :)
Lorenne, Il 24 Luglio 2014 alle 13:30

Ciao mammine! Quando avete iniziato a sentire i primi movimenti? La ginecologa mi ha detto che presto dovrei sentire qualcosa.. E sono alla 15settimana! Ieri sera tenendo la mano sopra il pancino...

Lorenne, domenica 5-Ott-14 71
Maria
Nozze George Clooney
Maria, Il 29 Settembre 2014 alle 23:28

Spose, ma secondo voi questi due si amano veramente o è tutto una messa in scena per il futuro politico di George? Lei è avvocato, conosce diverse lingue, discende da una famiglia politica araba...

Valy, martedì 7-Ott-14 23
Lidia
Abitudini...
Lidia, Il 30 Settembre 2014 alle 08:21

Quali abitudini cambierete da sposate? Cosa farete che adesso non fate? E cosa non farete che adesso fat

Stefania, mercoledì 1-Ott-14 47
Angy
Cucina.
Angy , Il 1 Ottobre 2014 alle 11:25

Sono stata assente per un giorno, e ho letto che siete curiose di vedere la cucina. Bhé, la cucina non ancora l'abbiamo scelta, ma ci orientiamo su questi due modelli cambiando e aggiungendo alcune...

Angy, mercoledì 1-Ott-14 40
Maria
Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?
Maria, Il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 356

Gruppi generali

Ispirazione