- Matrimonio
- Community
Maria
Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Con il mio fm abbiamo deciso di fare del ns matrimonio un evento per farci conoscere rimanendo nelle tradizioni del ns paese (infatti ci sposeremo in Calabria pur essendo residenti a Torino) e quindi sottolineare ciò ke ci accomuna di più: l'edilizia.... Sarà da venir matti!!! Ma ci teniamo moltissimo, al ns paese sappiamo ke sicuramente ci saranno critiche xkè mai nessuno osa come osiamo noi, ma questa è la ns forza, questo è il ns giorno e non ci interessa nulla di quello ke pensano gli altri ma è anke vero ke si accettano tutti i consigli del caso.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
287Siamo troppo felici! tutto è andato secondo quanto abbiamo organizzato, il ns fai da te ha fatto successo, la cerimonia con splendida omelia, i dettagli, la torta e il cibo hanno fatto discutere molto...
Ciao a tutti Vorrei sapere come si fa... A scrivere feedback ai fornitori sulla app di matrimonio.com Grazie Ciao
Le mie foto più recenti
52Attività
Ho partecipato al post di Maria
3383 giorni faHo partecipato al post di Maria
3383 giorni faHo creato un post
3415 giorni faCiao a tutti Vorrei sapere come si fa... A scrivere feedback ai fornitori sulla app di matrimonio.com Grazie Ciao
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione