Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3863 giorni fa
3863 giorni fa
Ho creato un post
3895 giorni faCiao a tutti Vorrei sapere come si fa... A scrivere feedback ai fornitori sulla app di matrimonio.com Grazie Ciao
Ho creato un post
3899 giorni faSiamo troppo felici! tutto è andato secondo quanto abbiamo organizzato, il ns fai da te ha fatto successo, la cerimonia con splendida omelia, i dettagli, la torta e il cibo hanno fatto discutere molto i ns invitati in bene e non solo anke gli...
Ho creato un post
3923 giorni faRagazze ke emozione!!! Non mi sembra vero 5 gg è diventerò una mogliettina! Eppure quando è cominciato tutto mi sembrava così lontano, poi con tutto quello ke abbiamo passato con il mio fm alti e bassi momenti felici e di crisi! Ma adesso possiamo...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3934 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho partecipato al post di Teatea
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3939 giorni fa
3939 giorni fa
3939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katy
3942 giorni fa
Ciao a tutte...ormai sono a -20...ho ptaticamente fatto tutto... Devo solo aspettare le ferie per tornare a casa e sistemare le ultime cose. .... Ma non ho più l'entusiasmo di prima per l'organizzazion...ora non vedo l'ora che tutto sia...
Ho partecipato al post di Katy
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
3960 giorni fa
3961 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM