Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3899 giorni fa
Siamo troppo felici! tutto è andato secondo quanto abbiamo organizzato, il ns fai da te ha fatto successo, la cerimonia con splendida omelia, i dettagli, la torta e il cibo hanno fatto discutere molto i ns invitati in bene e non solo anke gli...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3934 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Katy
3942 giorni fa
Ciao a tutte...ormai sono a -20...ho ptaticamente fatto tutto... Devo solo aspettare le ferie per tornare a casa e sistemare le ultime cose. .... Ma non ho più l'entusiasmo di prima per l'organizzazion...ora non vedo l'ora che tutto sia...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3963 giorni fa
Buon pomeriggio forumine... Ricorro a voi per l'ennesimo consiglio... mi sono innamorata di questi due bouquet: Bouquet 1 Bouquet 2 Li ho già fatti vedere al mio fiorista e mi ha detto che sono fattibilissimi entrambi. Voi che dite? quale...
3989 giorni fa
ciao sposine/i Allora del mio fai da te, riguardante libretti messa, secchielli x confettata e matitone x segnaposto, cosa ne pensate? Tutto rigorosamente ke segue il nostro tema: l'edilizia!
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4185 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
4185 giorni fa
Ciao belle sposine Ho mille dubbi sulle fedi Ieri io e il mio fm siamo andati al Gran Galà del Matrimonio alla Reggia di Venaria Reale a Torino proprio x la ricerca delle fedi, ci siamo fermati in due stand uno di Stecco Gioielli dove presentava...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4187 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4202 giorni fa
4236 giorni fa
Ciao a tutte... Ieri sera il mio fm ha finito di antichizzare delle tegole.... Ebbene si avete letto giusto i ns centrotavola saranno delle tegole per richiamare il ns tema che è quello dell'edilizia, io ho fatto le scritte e il fioraio poi dovrà...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4297 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4307 giorni fa
secondo voi che tessuto è? voi quale preferite? io sono molto magra cosa mi starebbe bene secondo voi?
4317 giorni fa
Ragazze, abbiamo scelto di avere 4 testimoni 2 maschi x il mio fm suoi cugini e 2 femmine x me mia sorella e mia cugina/mia migliore amica... Abbiamo anke un compare d'anello (così si usa dalle ns parti) è stato scelto x la sua dedizione alla...
4317 giorni fa
Seguendo i consigli di alcune di voi mi sono buttata sui bijoux x le mie testimoni e ho trovato su internet una collezione davvero bella di Paola Griffo, ma non ho trovato i prezzi... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ancora
Ho caricato una foto nel post di Paola
4328 giorni fa
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
4329 giorni fa
Ragazze, devo ancora scegliere uno dei miei due bouquet quello coi fiori freschi che tirerò alle ragazze single... Qualcuno mi da un'idea dei fiori ke posso mettere? Ah dimenticavo il mio matrimonio sarà ad agosto 2015.... Un'altra cosa l'altro...
Fotografi garanzie ANFM