Ci siamo incontrati all'entrata di un bar..lui stava aspettando dei suoi amici e io stavo uscendo da questo bar con delle mie amiche e li i nostri sguardi si sono incrociati..è stato in vero e proprio colpo di fulmine... E dopo anni ogni volta che lo guardo il mio amore aumenta sempre di più...
E' un po' bizzarra come storia, la nostra: ci siamo incontrati più di quattro anni fa in occasione della prima Messa di un nostro amico che era diventato prete. Dopo quell'occasione ci perdemmo di vista per poi incontrarci di nuovo un paio di mesi dopo, una cosa tira l'altra, un leggero corteggiamento fino alla sera del nostro primo bacio quando cominciò tutto. Un paio di settimane dopo esserci messi insieme, gli feci vedere il video della mia Prima Comunione e d'improvviso lui si riconobbe in un'inquadratura del video....siamo stati sempre vicini per tanto tempo e non c'eravamo mai accorti l'uno dell'altro...forse aspettavamo solo il momento giusto...
Sposa Curiosa
Giugno 2017
Agrigento
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola media..cioè 16 anni fa. Cisiamo ssempre voluti bene...anzi amati ma non avevamo il coraggio di dircelo. Poi all eta di 17 anni quando ho saputo che doveva partire per un lunghissimo viaggio senza sapere quando sarebbe stato il ritorno ho avuto il coraggio di dirgli di amarlo. Da li...nn ci siamo mai lasciati. E dopo 10 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di sposarci il 22/06/2017
Noi ci siamo conosciuti a mergellina ( entrambi di Napoli ) avevamo organizzato la vacanza per mykonos con degli amici in comune ...Ovviamente prima di partire ci dovevamo conoscere ... E poi?????L Amour !!!!
Sposa Precisa
Ottobre 2016
Catania
Sole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti in chat tre anni prima di vederci per la prima volta
Grazie al suo migliore amico che faceva la mia.stessa scuola siamo andati i ballare insieme a qst mio amico ma quella sera poche parokeparole il lunedì dopo ci siamo scontrati.alla fermata dell autibis e lui li ha capito che ero la donna della sua vita.. e da quel gg abbiamo cominciato ad uscire insieme fino a qnd a san Valentino mi chiede se volevo essere la sua ragazza. Era il 14/02/2004
Noi tra i banchi di scuola .. E da 7 anni che stiamo insieme e da 1 anno che conviviamo .. Ma una domanda a tutte chee leggerete questo post.. Ma vi capita di litigare spesso in questo periodo per delle stupidaggini?
Allora..noi ci siamo conosciuti in una scuola di ballo di danze caraibiche..In una delle serate danzanti mi chiese di ballare...ma io rifiutai, da quella volta non mi parlo più. Passo del tempo inziammo ad uscire insieme ad altri amici....e poi tra caffè e camminate pomeridiane...iniziammo ad uscire insieme....da allora non ci siamo più divisi
Io solo a pensarci mi viene da ridere Ai tempi di MSN era il 2008... stavo chattando con una mia amica che aveva aperto una conversazione con più persone...stavo chiudendo MSN quando spunta lui con una richiesta d'amicizia! Richiesta accettata e PC spento! Il giorno dopo mi ritrovo la chat piena di messaggi! Lui ERA BELLISSIMO .... ed io diffidente al max accettai comunque il suo appuntamento!Primo appuntamento? Lo aspettai all'angolo di un negozio in centro! Aspettai x più di 1 quarto d'ora e poi mi accorsi che era lì seduto ad una panchina a guardarmi....no vbb immaginate l'imbarazzo!
Be noi abitiamo nello stesso cortile...formato da 2 stabili...io abito al 1 piano e lui al 5....e dal 2005 (avevo quasi 15 anni e lui 16)non ci siamo mai lasciati :
Il nostro è stato uno strano incontro...lui amico del mio ex cognato e stessa tifoseria del mio ex!!!c siamo incontrati la prima volta il 21.05.2011 al compleanno del mio ex cognato...io fidanzata lui invitato!!!c siamo rivisti dopo10mesi dopo ke m sn lasciata e sl dopo altri 17 mesi c siamo messi insieme!!!da due anni e tre mesi stiamo insieme e il prox 24 luglio c sposiamo...forse forse dobbiamo dire grazie al mio ex
Io ho conosciuto il mio fm in discoteca (2008)mi è stato presentato come amico di amici.. ci siamo visti x altre tre serate in disco ..poi abbiamo perso i contatti x quasi un anno :-( ci siamo cercati ma le amicizie erano cambiate ed è stato difficile .. ci siamo ritrovati l estate del 2009 e non ci siamo più lasciati !! ci siamo amati dal primo istante senza saperlo .. durante il nostro allontanamento sembrava tutto finito..abbiamo conosciuto entrambi altre persone ed abbiamo avuto brevi flirt.. poi la serata che ci siamo rivisti è stato tutto chiaro !! Era vero amore
In una chat...ero piccolina e lui un po'più grande di me e ha voLuto aspettare di vederci fino al mio compimento dei 18 anni. Nel frattempo abbiamo chattato, ci siamo confidati, abbiamo litigato come una vera coppietta poi per un po' abbiamo perso i contatti. Ognuno ha continuato la vita propria ma ogni ragazzo che incontravo lo confrontavo con lui. Al compimento dei miei 18 nonostante fossi già "fidanzata" l'ho contattato. Mi ricordo ancora i nostri messaggi..Io: "ehi ciao!"Lui: "dammi la bella notizia..."Io: "ho 18 anni. Vienimi a prendere" La sera dopo ci siamo visti e sono scoppiate le scintille :
Non si può dire ahahahah non pensate male ma è una cosa un po complicata diciamo che non era molto lucido e prese sonno su di me senza conoscermi il giorno dopo ci suo rivisti x caso e non si ricordava manco di me
Noi ci siamo incontrati per la prima volta sul luogo di lavoro e siamo rimasti conoscenti per circa un anno, poi siamo usciti da soli la prima volta ed è scattata la scintilla, siamo come il gpl. Ahahah!
Noi ci siamo conosciuti grazie ad una cena a casa mia.. complici le mie coinquiline che me lo nominavano spesso.. Appena l'ho visto colpo di fulmine.. E da li è iniziata la nostra storia
Il nostro è stato un'incontro strano, ad un concerto con un gruppo di amici (in realtà ci ha fatti conoscere un unica amica che avevamo in comune), poi lui ha chiesto il mio numero a quest' amica e da li ci siamo sentiti e scritti. Non ci siamo visti prima di un mese circa (lui di Pisa io di Roma), quindi abbiamo passato tutto questo tempo a chattare, scrivere, parlare ecc. ecc. quando ci siamo rivisti il cuore mi batteva, ero già innamorata ed anche lui di me... da quel momento non ci siamo più lasciati! abbiamo trascorso 5 anni ogni week insieme e poi, presentandosi anche un'occasione di lavoro, lui è venuto a Roma e da allora conviviamo... sono trascorsi più di 11 anni da quell'incontro e ringrazio Dio perchè malgrado le difficoltà, le gioie ed i dolori, lui per me ed io per lui siamo rimasti un punto fermo l'uno per l'altra e ci amiamo con la stessa voglia di prima...
p.s. comunque io ci ho messo 10 anni a dirgli di si, che lo avrei sposato, perchè per me non conta la fede al dito oppure fare delle promesse davanti a tutti, io so per certo che qualsiasi cosa ci capiterà noi resteremo uniti...
Direi in un incontro strano.. Io guidavo ed ero cn la mia amica in un incrocio della strada e dovevo dargli la precedenza a due ragazzi e lui era accanto al suo amico e ci suonammo x scherzare.. Cm sapete due ragazze single ha vedere due ragazzi soli molto carini entrambi e x lo più noi avevamo lasciato da poco i nostri ex e avevamo un po la testa scherzosa.. E poi ci fermammo al clip e passarono di nuovo e dissi io fermatevi ragazzi ci possiamo conoscere?? E si fermarono combinazione si chiamavano cm i nostri ex e di lì ci furono le presentazioni cs fate ke lavoro insomma domandine un po così è da quel giorno siamo usciti insieme e di lì ho capito ke Francesco il mio ragazzo attuale era interessato a me e cominciammo oddio lui cominciò ha corteggiarmi e di lì è iniziato il mio cammino amore cn lui e ne sn tanto felice sn quasi 6 anni il 18 ottobre li faremo fra un po! :
Su facebook, mi mandò un messaggio il 05/01/2013, gli ho risposto il 03/01/2015. É la cosa piú divertente della nostra relazione e per questo che ci siamo subito avvicinati e pra niente ci separerà maiiii piú