Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati a Verona il 6 Febbraio 2016
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
500Sposine chi di voi sa quanto tempo impiega il folletto ad arrivare uma voltA che è stato acquistato?? E come vi trovate???
Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...
Salve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata...
Le mie foto più recenti
97Attività
Ho partecipato al post di Alessia
3074 giorni faHo partecipato al post di Sivy
3074 giorni faHo caricato una foto nel post di Vanessa
3103 giorni faSalve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata vorrei un posto con uno spazio verde fuori...
Amici
80Gruppi generali
Ispirazione