Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2016 Teramo

Folletto, quanto tempo?

Alessia, il 27 Febbraio 2016 alle 15:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 41
Sposine chi di voi sa quanto tempo impiega il folletto ad arrivare uma voltA che è stato acquistato?? E come vi trovate???

41 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Giugno 2016 alle 15:33
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando 3 anni fa abbiamo preso casa siamo andati al risparmio, ma non troppo, prendendo un'aspirapolvere della 100gradi, di quelle belle potenti, con cui mi sembrava di trovarmi benissimo... Qualche mese dopo dalla madre di fm è passato il rappresentante folletto perché aveva dei problemi con il suo, e questo, visto che lei ne aveva ben 2 di aspirapolvere folletto, le ha proposto di rottamare quello più vecchio per l'ultimo modello... Lei non ci ha pensato su 2 volte, la sera ci chiama (abitiamo nella palazzina accanto) e ci dice: "vi ho preso il folletto!"... io ero scettica, tutti quei soldi, insomma, non le mancano e poteva fare questo regalo al figlio, però un po' mi scocciava con tutto quello che già ci aveva regalato... L'ho provato e nonostante fossi convinta che l'aspirapolvere che avevo fosse un buon prodotto, a confronto del folletto era un giocattolo... Il folletto è leggero, sta in piedi da solo, ha 3 velocità, e anche alla minima aspira abbastanza bene (se capita di aspirare briciole a mezzanotte...), insomma tutto un altro mondo! Io ho solo la scopa e il tubo, tutti gli altri accessori ce li ha la suocera, se mi servono basta fare 20 mentri e me li vado a prendere... w il folletto!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha messo 20 gg ! Mi trovo bene !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Preciso Luglio 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo fosse un'aspirapolvere comune... Dicevo mia suocera é pazza a spendere tanti soldi... Poi l ho provata.... Be buona si.... Poi é arrivato mio figlio.... E ho capito la sua importanza e la differenza con le altre aspirapolveri.... Con un aspirapolvere normale quando mio figlio butta la pasta a terra solo la folletto puo aiutarmi in due secondi... E se hai un pavimento lucido ti accorgi di quanta polvere non aspira una aspirapolvere normale.... Praticamente a potenza non la batte nessuno... E poi se si rompe trovi i pezzi tranquillamente... Se si rompe un aspirapolvere normale sai gia che devi solo buttarla...
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trovi bene con il puli lava?deve arrivare a giorni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non ti preocc,grazie per avermi risposto Smiley catface Mi fa piacere che ti stia trovando bene..Credo che più in là li prenderò anche ioSmiley laugh
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Alessandria
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti rispondo adesso ma ci vogliono circa 1.100 € per la scopa e lava pavimenti !! Però sono spesi BENE
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se non sono indiscreta,potrei sapere quanto ti sono costati?GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho preso da poco il folletto con solamente due pezzi : aspirapolvere e lava pavimento mi trovo super bene !!! Basta scopa e paletta ma sopratutto basta tracci che lasciano macchie e peli sul pavimento e basta FATICA !!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato l anno scorso e mi è arrivato dopo un mese mia mamma pure ce l ha e lo usiamo tutti i giorni è ottimo x qst l ho preso subito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho preso il puli lava xke una mia collega me l ha sconsigliato lei non si trova bene non le piace poi penso Ke è tutto una questione di abitudine ki è abituato a lavare con acqua abbondante non si potrà trovare mai bene
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto meraviglioso per aspirare qualsiasi superficie, soprattutto moquette e tappeti. La pulilava ce l'ho ma personalmente non la trovo molto utile avendo diversi angoli con forme particolari e mobili bassi sotto il quale è possibile arrivare solo con straccio o mocho... per stanze grandi senza molti elementi sicuramente sarebbe molto utile.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha preso anche il puli lava?? Riuscite a lavare qualsiasi superficie? Il mio è ancora dentro lo scatolo e inizierò ad usarlo tra qualche mese.. Volevo sapere se è utilizzabile sul laminato
    • Rispondi
  • Queen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dopo 20 giorni precisi, é stato il mio regalo di San Valentino.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due gatti e la gioia che provo ad aspirare da quando ho il folletto, è enorme.. i peli vengono via in un attimo e da qualsiasi superficie. tappeti, divani, cuscini, panni.. poi vabè, la pulilava per me è pura magia. non tornerei mai indietro!
    • Rispondi
  • Karima
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia guarda io ero rappresentante folletto...Generalmente in 20 giorni è a casa... e per il discorso del lava pavimenti... è un pezzo singolo che bisogna prendere a parte funziona davvero bene... non perché lo vendevo ma perché davvero ne vale la pena è i soldi spesi li vai ad ammortizzare negli anni... io ho visto folletti di 40 anni fa che funzionano ancora... Costa perché ha una cifra importante ma è davvero il più buono in mercato.Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per lavare a terra cé un pezzo a parte?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso scopa e battitapetti e ho pagato 1000
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero arrivi presto....anche se mi sposerò a giugno intanto voglio usarlo!!!!sono stata molto combattuta per il prezzo....ma.leggendo I vostri topic mi sono rincuorata!
    • Rispondi
  • Nirvana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Nirvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E arrivato dopo 20 giorni
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è arrivato dopo circa 2 settimane dal mio ordine !!! Credimi anche se ero indecisa per il prezzo che decisamente non è economico adesso non possono farne a meno ....,,, ADDIO SCOPA e PALETTA !!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La folletto decisamente importante averlo in casa come il bimby Smiley smile li ho entrambi e sono felicissima ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi x I commenti....vi farò sapere come mi trovo...io ho speso 1000 per scopa e battitappeto. Voi?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno di un mese ...ottimo acquisto. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete dirmi il prezzo della nuova folletto?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato ad una fiera...mi ci trovo benissimo!!!ottimo acquistoSmiley catface
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta regalare solo la scopa. Gli accessori non mi piacciono..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora è assodato che non è un'aspirapolvere comune Smiley laugh Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Catania
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne siete tutte innamorate.. Mi sa che un pensierino allora tocca farlo Smiley smile Grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello del 2013, con il mio oltre che aspirare, posso aspirare tappeti e divani, pulire i vetri senza usare la scala, fare fori nei muri, senza sporcare il pavimento (c'è un utensile che permette di aspirare stando attaccato alla parete) aspirare dentro cassetti/forno /dietro i caloriferi, posso lavare i pavimenti di qualsiasi tipo grazie ai panni dedicati
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divinamente le altre aspirapolvere non sono nulla in confronto. A noi l hanno regalato nel 2013, è ancora perfetto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soldi spesi no bene.. benissimo... è un ottima aspirapolvere secondo me la più potente in assoluto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Imperia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il folletto soldi spesi benissimo! Io l ho preso ad una fiera ed ho deciso io quando me lo potevano consegnare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione