- Matrimonio
- Community
Alessia
Teramo, Teramo · Da Giugno 2015
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine! Sono Alessia, 27 anni, psicologa di mestiere. Amo tutti i cani, in particolare I miei, ho pochi amici ma da una vita e un unico grande amore: Davide! Ci conosciamo da tanto, ma tre anni fa il destino ci ha fatto rincontrare e innamorare. Ci sposiamo il 5 giugno ed io, da vera donna del Centro-sud, sarò costretta ad emigrare a Padova a causa del lavoro! Ma l'amore mi terrà stretta alla mia amata terra e mi farà conoscere il mondo!
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
84Sposini ho bisogno di voi. Al ristorante io siedero' asinistra di fm e i miei invitati devo disporli anche a sinistra3????
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Sposi, , chi di voi può consigliarmi siti in cui posso trovare tirare ed accessori x capelli di buona qualità???!! Manca poco e ancora non trovo nulla... Aiutatemiiiiii
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho creato un post
3031 giorni faSposini ho bisogno di voi. Al ristorante io siedero' asinistra di fm e i miei invitati devo disporli anche a sinistra3????
Ho creato un post
3038 giorni faSposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho creato un post
3065 giorni faSposi, , chi di voi può consigliarmi siti in cui posso trovare tirare ed accessori x capelli di buona qualità???!! Manca poco e ancora non trovo nulla... Aiutatemiiiiii
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione