- Matrimonio
- Community
Vanessa
Verona, Verona · Da Luglio 2015
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta... Visualizza altro
ciao a tutte ragazze! Sono Vanessa ho 23 anni, abito a Verona e di natura sono una stra ansiosa... vi lascio immaginare il pensiero di sposarmi quanta ansia mi crea! Spero di scambiare con voi dubbi e consigli!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
132Ragazze sono veramente a pezzi. Il 23 luglio mi sposo e la mia nonna Fa un ictus. Ora sta meglio ma ancora da sola non può stare. Mi stavo riprendendo. Giovedi notte,23 settembre esattamente due mesi...
Finalmente dopo mille casini ora la nonna sta meglio e noi riusciamo a vederci le foto!! Ve ne lascio qualcuna!
Finalmente marito e moglie. Giornata perfetta fino alla fine quando alle 23 la mia nonna sempre stra in forma ha fatto un ictus. Sarà stato lo stress la stanchezza il caldo l'emozione non si sa. X...
Le mie foto più recenti
183Attività
Ho creato un post
2909 giorni faRagazze sono veramente a pezzi. Il 23 luglio mi sposo e la mia nonna Fa un ictus. Ora sta meglio ma ancora da sola non può stare. Mi stavo riprendendo. Giovedi notte,23 settembre esattamente due mesi dopo mio marito fa un incidente in moto. Tornando...
Ho creato un post
2915 giorni faFinalmente dopo mille casini ora la nonna sta meglio e noi riusciamo a vederci le foto!! Ve ne lascio qualcuna!
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione