Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Precisa Luglio 2016 Verona

Non ci posso credere

Vanessa, il 25 Settembre 2016 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze sono veramente a pezzi. Il 23 luglio mi sposo e la mia nonna Fa un ictus. Ora sta meglio ma ancora da sola non può stare. Mi stavo riprendendo. Giovedi notte,23 settembre esattamente due mesi dopo mio marito fa un incidente in moto. Tornando da calcio un ragazzo senza patente con un suv taglia la strada a mio marito con uno scooter. Botte ovunque,Mano rotta, tibia spaccata a metà è uscita e ha forato la gamba. Domani lo operano x mettergli un ferro nella gamba e dopo 4 mesi fermo.Non ci credi ancora. La moto è disintegrata ed è stato miracolato. È già tanto che è vivo. Se non fosse stato x il borsone del calcio che gli ha salvato la schiena non so come sarebbe finita. Adesso che so che è Vivo realizzo anche che il 30 settembre gli scadeva il contratto e doveva ottenere l'indeterminato. Mi sento a pezzi.

20 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 26 Settembre 2016 alle 23:36
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio...mi dispiace...non ho parole...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si sistema tutto... L'importante è che siano tutte cose risolvibili per fortuna anche se la guarigione sarà lunga... Un abbraccio enorme
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace da morire!!! Un grosso in bocca al lupo... Tienici aggiornate! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero molto per tutto!!! che periodaccio!!! Ti faccio un grosso inbocca al lupo per tutto.. soprattuto a tuo marito! Vi auguro quanto prima di passare questo momentaccio! un abbraccio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...mi sono venuti i brividi..fatti forza..un abbraccio grande..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza e dagli tutto il tuo sostegno. Anche al mio FM due anni fa é successa una cosa simile... poi 6 mesi tra letto fermo immobile, ospedale, riabilitazione... ora guardo indietro e penso che quei mesi dedicati solo a lui ci abbiano reso più forti. É una dura prova ma ce la farete! In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto ma pensa che è al tuo fianco e ora più che mai ha bisogno dei tuoi sorrisi e delle tue cure per tornare in forma! Tutto il resto lavoro compreso, verrà da sè....ora non ci pensare. Un grosso in bocca a voi e anche alla nonna
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio e un augurio che possiate stare meglio subito!
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai detto tu Vanessa: è vivo x miracolo. È ovvio ke ti senta a pezzi xò pensa ke potevi essere vedova a tre mesi dal matrimonioSmiley sad . Lo so poteva non succedere nnt, xò visto ke vi è capitata questa brutta cosa almeno pensa ke poteva andare peggio. X il lavoro...magari saranno comprensivi e glielo faranno lo stesso il tempo determinato. Coraggio, non ti abbattere e in bocca al lupo. Ciao
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto .... Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara è vivo grazie al cielo! Vi faccio un mondo di auguri! Un bacione
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Giorgia.. non ci sono parole, grazie a Dio e vivo!!! In bocca al lupo X tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi dispiace tantissimo Però é vivo, può tornare a camminare, pensa a questo tesoro...non so cosa dirti, qualsiasi parola sarebbe superflua Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al vostro pensiero .... rinfraziate dio di poterlo raccontare ...il lavoro ė uguale. ..un abbraccio .. auguroni. .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fronte a questi episodi ci sono poche parole da poter dire... Meno male che è vivo!!! Forza e coraggio. Vi faccio tanti auguri di cuore!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Dai forza! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavoro è importante ma senza vita a che serve? Come si fa a non sentirsi a pezzi?!...hai ragione. Ma l'importante è poter raccontare... L'importante è che sia vivo e che pian piano si riprenderà. Forza e coraggio! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio mi dispiace tantissimo la vita ti ha messo alla prova fin da subito ed anche se difficile devi vedere il lato positivo tuo marito e vivo stagli il piu vicino possibile e con l amore e il tempi tutto si sistemerà abbi fede ...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace da morire.....non ci sono molte cose da dire per consolarti...se non pensa alla cosa più importante, e cioè che tuo marito è vivo..vedrai che anche se vedi tutto nero pian pianino le cose si metteranno a posto col tempo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma ke brutte notizie suuu abbiate forza vedrete ke tt si sistemerà un grande in bocca al lupo e buona fortuna x tt Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa