- Matrimonio
- Community
Federica
Porto Torres, Sassari · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Federica, ho quasi 24 anni e sono napoletana. Ho conosciuto il mio fidanzato meno di due anni fa, lui siciliano carabiniere in... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Federica, ho quasi 24 anni e sono napoletana. Ho conosciuto il mio fidanzato meno di due anni fa, lui siciliano carabiniere in Sardegna. Mio cugino è il suo maresciallo, e per pura casualità mi contatti con il numero del mio FM e abbiamo iniziato a chiacchierare. Ad ottobre 2014 è iniziata la nostra storia a distanza, e meno di un anno dopo ho lasciato tutto per trasferirmi da lui in Sardegna. Ho ricominciato l'università a Sassari e ora progettiamo le nozze per il 2018...un vero colpo di fulmine!! Come dicevo, sono studentessa al conservatorio e studio pianoforte...diplomata dopo 17 anni in danza classica e moderna...insomma un'artista!! Il mio miglior pregio è forse anche il mio peggior difetto:sono testardissima!! Il mio sogno più grande? Essere un'eccellente mamma....
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il giorno di Sant'Anna...in onore di mia zia che non potrà essere con noi purtroppo.... Ci sposiamo nella mia regione, la Campania! E precisamente in costiera non perché io sia di lì, ma perché penso che darebbe una meravigliosa immagine di una terra tanta martoriata dai telegiornali alla famiglia del mio FM che è siciliana e non l ha mai vista. Colori: in chiesa rosso bianco e blu (Ci sarà il picchetto dei carabinieri quindi i loro colori mi sembravano i più adatti) e Tiffany e bianco al ricevimenti. Cerimonia quanto più semplice ed elegante possibile!
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è stato perfetto! Sin dalla mattina delle nozze. La truccatrice si è presentata puntuale e professionale insieme ad un'assistente: trucco semplice che ha esaltato i miei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
706
Ciao sposine chi di voi si sposa in settimana? A me hanno già criticato.. 😫
Ciao brides ! Parliamo di superstizioni e io sono la persona meno superstiziosa del mondo! (Infatti ho una micia nera che è la mia vita ♥️) quindi non credo a nulla onestamente e mi sembrano solo...
Buonasera a tutte/i. Chi di voi, nonostante manchi oggettivamente pochissimo al matrimonio (24 giorni) Non ne può davvero più dell'attesa e lo sente come un qualcosa di ancora lontano? Io non ne posso...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho partecipato al post di Veronica
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2801 giorni fa
Ho partecipato al post di Sissy
2803 giorni fa
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM