- Matrimonio
- Community
Federica
Porto Torres, Sassari · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Federica, ho quasi 24 anni e sono napoletana. Ho conosciuto il mio fidanzato meno di due anni fa, lui siciliano carabiniere in... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Federica, ho quasi 24 anni e sono napoletana. Ho conosciuto il mio fidanzato meno di due anni fa, lui siciliano carabiniere in Sardegna. Mio cugino è il suo maresciallo, e per pura casualità mi contatti con il numero del mio FM e abbiamo iniziato a chiacchierare. Ad ottobre 2014 è iniziata la nostra storia a distanza, e meno di un anno dopo ho lasciato tutto per trasferirmi da lui in Sardegna. Ho ricominciato l'università a Sassari e ora progettiamo le nozze per il 2018...un vero colpo di fulmine!! Come dicevo, sono studentessa al conservatorio e studio pianoforte...diplomata dopo 17 anni in danza classica e moderna...insomma un'artista!! Il mio miglior pregio è forse anche il mio peggior difetto:sono testardissima!! Il mio sogno più grande? Essere un'eccellente mamma....
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il giorno di Sant'Anna...in onore di mia zia che non potrà essere con noi purtroppo.... Ci sposiamo nella mia regione, la Campania! E precisamente in costiera non perché io sia di lì, ma perché penso che darebbe una meravigliosa immagine di una terra tanta martoriata dai telegiornali alla famiglia del mio FM che è siciliana e non l ha mai vista. Colori: in chiesa rosso bianco e blu (Ci sarà il picchetto dei carabinieri quindi i loro colori mi sembravano i più adatti) e Tiffany e bianco al ricevimenti. Cerimonia quanto più semplice ed elegante possibile!
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è stato perfetto! Sin dalla mattina delle nozze. La truccatrice si è presentata puntuale e professionale insieme ad un'assistente: trucco semplice che ha esaltato i miei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige