- Matrimonio
- Community
Martina

Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino l'atmosfera del natale...le candele...le luci natalizie per le strade, gli abbracci stretti dati per riscaldarsi ma che in realtà celano tanto amore...immagino un palazzo favoloso e gli ospiti felici, la musica dei grandi...Sinatra, Martin, Simone...e tanti tanti sorrisi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/851438-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Diamond Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Irlanda e Inghilterra
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
644Ragazze come trucco e parrucco per il vostro matrimonio chi avete sceltoooooo?