Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
157
Salve ragazze ho bisogno di voi tra poco si sposerà una coppia di miei cari amici avrei bisogno di suggerimenti x scherzi e giochi durante il ricevimento

Il 22 luglio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È andato tutto benissimo ci siamo divertiti noi e nostri invitati.. È stato tutto meraviglioso! Mi risposerei domani troppo feliceeee

Domani sarà finalmente il nostro grande giorno... Sembro tranquilla ma... Secondo me tra poco sklerooo
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2771 giorni faSalve ragazze ho bisogno di voi tra poco si sposerà una coppia di miei cari amici avrei bisogno di suggerimenti x scherzi e giochi durante il ricevimento

Ho creato un post
2781 giorni faIl 22 luglio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! È andato tutto benissimo ci siamo divertiti noi e nostri invitati.. È stato tutto meraviglioso! Mi risposerei domani troppo feliceeee
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione