Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola

Marly, il 12 Ottobre 2014 alle 09:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 175

Venerdi scorso la nostra piccola Stella è volata in cielo uccisa da un'auto che non si è neppure fermata a soccorrerla, chi del forum mi conosce un pochino meglio sa che io che io amo e adoro le mie gatte come figlie, sa che il mio matrimonio è stato porpio a tema "gatti" quindi potrete dedurre il mio dolore in questo momento e a tal proprosito vorrei ricordare che soccorrere un animale ferito(da noi o da altri) è un obbligo civile ma soprattutto morale,vi lascio qualche foto di lei cosi potete vedere quanto era bella e perdonatemi se vi ho intristito ma ci tenevo a comunicarvelo dati he con voi ho condiviso tanti momenti.Buona domenica a tutti

8u7uiiDolce Stellabimba

175 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 16 Gennaio 2021 alle 18:05
  • Fiorenza
    Sposa Novella Giugno 2019 Catanzaro
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me....ma guarda un po' che roba...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questo commento lo trovo offensivo nei confronti della ragazza che ha perso la micia sinceramente

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace di vero cuore Smiley cry , ma purtroppo il mondo è pieno di brutte persone! Smiley angry

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2015 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Smiley heart Sono i miei due Angeli!!! Smiley diamond Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono molto vicina..fatti forza e vedrai portarla sempre nel tuo cuore e ti aiuterà tanto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho aperto questo topic mi è venuto un colpo...pensavo fosse morta una bambina!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole. Ti abbraccio forte. peccato vivere in in modo così.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come sono belli!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanti gatti e cani...anche a me hanno uccido un gatto...ho sofferto tantissimo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2015 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene come ti senti....io morirei dal dolore!!! Smiley cry Pensa che pur di farli stare tranquillli il giorno del mio matrimonio ho deciso di vestirmi alla location!!!Forse per me sara` un po` piu` stressante visto che dovro` fare avanti e indietro quel giorno per fare le ultime commissioni,ma l` unica cosa importante e`la loro teanquillita`!!! Smiley heart

Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli animali sono loro!!! Non i gatti o i cani, sono loro!!!
    Premesso che ho un gatto e che a breve avremo anche un cane... Due venerdì fa, all'ultimo, ho visto un micione nero che mi tagliava la strada. Ho inchiodato, aspettandomi il botto, ma quel disgraziato è invece sbucato dal lato destro dell'auto e se n'è andato così com'è arrivato.
    Intanto io ho passato quei 3 secondi finché non l'ho visto con l'ansia di avergli fatto del male e cercando di pensare dove fosse la clinica più vicina.

Però non sono tutti così, anzi, la maggior parte se ne frega... Fa niente che quel gatto avesse una famiglia, che magari si poteva salvare...

Che schifo...

Ti sono vicina!! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo gli animali,soprattutto i gatti,due mesi fa anche io ho perso il mio Fortunato nel medesimo modo,e capisco il tuo dolore.Ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i miei gatti tantissimo e ti capisco perfettamente anzi non posso neanche immaginare il dolore che stai provando.. Noi abitiamo in campagna quindi il problema macchine per fortuna non esiste. Ma penso che se dovesse capitare qualcosa ai miei tre tesori ne soffrirei davvero molto mi vengono le lacrime solo a pensarci. Ti sono vicino Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, un abbraccio
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Mi dispiace ci sono passata... Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Ti sono vicina...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo....poco più di un mese fa un automobilista ci ha ucciso la nostra bimba pelosa, conta che è una vietta...... la nostra era una micetta brava ....non mi vengono parole, ma solo lacrime....mi dispiace molto anche per tutte voi....abbiamo perso un pezzo di famiglia. .

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolce cuccioliNa . . .
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua Stella era bellissima,mi spiace molto per l'accaduto Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire come ti senti e ti sono vicina...7 mesi fa anche il mio piccolo freddie se n'è andato nn sappiamo se investito o avvelenato... È stato un dolore fortissimo e ancora nn riesco ad a farmene una ragione!!! Per fortuna proprio il giorno dopo che lui è volato in cielo abbiamo trovato la nostra piccola cherry che ci ha aiutato ad andare avanti anche se il mio piccolo amore mi manca ogni giorno!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...so come ti senti! A me ne hanno uccisi tre di gatti le macchine, perché corrono e lo fanno apposta e nn si fermano! L'ultima poco tempo fa e ci soffro da morire...la mia piccola MINU!!! Ogni tanto mi sembra di vederla x casa...di vedere con la coda dell'occhio la sua coda! Mi manca da morire...sono maledetti perché nn si fermano e scappano e nn sanno che dolore provocano!!! Era bellissima... Mi spiace veramente tanto!!! Questa era la mia MINU

Giorno 10 ci ha lasciati la nostra piccola - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo i gatti in modo sconsiderato io ho un gatto Niki che amo... Più altri gattini in campagna ! So il tuo dolore... Pensa che mi hanno ucciso in campagna i miei 25 gatti ( tra micini e gatte appena partorite )!!!! Qst Nn si possono definire uomini ma esseri spregevoli ... Che la sua anima possa trovare pace ... Ti sn vicina !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metto in dubbio che perdere un figlio sia la cosa più straziante di qst mondo! Ma ti posso assicurare ke la mia gatta è un membro della famiglia, è un figlio, non esagero! Di recente ho perso mia nonna Ke era come una madre x me; anke in qst caso non esagero! Era la mia ragione di vita, x 25 abbiamo condiviso lo stesso letto! Penso che ognuno viva i propri rapporti ed i propri sentimenti in maniera molto personale! Non scegli a chi affezionarti come se fosse una madre, come se fosse un figlio! Nonostante si parla di un animale! Punti di vista!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo una cagnolina che amavo tantissimo e che è st investita... ci ho sofferto moltissimo, ho pianto un sacco... ma è meglio non esagerare con i paragoni animali-figli. Sptt con quei genitori che un figlio lo hanno perso davvero. All'eventualità della morte di un figlio è meglio non pensare neanche, ci sarebbe da morirne. Ne daresti 100 di animali in cambio, con tutto il dispiacere che cmq è lecito provare.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti benissimo! Anche io ho due gatti,un maschio e una femmina e ogni volta che escono mi sale l'ansia! Per fortuna ancora non insistono per uscire... Mi spiace privarli della loro libertà...ma purtroppo c'è gente poco intelligente che quando l'investe se ne frega e noi diventiamo pazzi!!! Io e fm ti facciamo le nostre più sentite condoglianze,ti siamo vicini.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia mia..é un dolore troppo forte...parli cn una che ama gli animali..che si mette in prima linea per tutti i nostri amici a quattro zampe.....ti vigilerà dall' alto non temere...che cosa triste...ma che ci faceva lei in giro scusa???
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola... Nn oso immaginare quanto fa male e spero di nn provare mai questo dolore! Almeno il mio amore è morto anke x nn soffrire
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, immagino come stai Smiley sad io amo i gatti e la mia piccoletta è come una figlia per me. Ti mando un abbraccio forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto non oso immaginare come si stia... Noi abbiamo due micietti e 2 cagnotti!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo era proprio bellissima!! Mi dispiace molto, noi abbiamo due amici pelosi (una cagnolina ed un gatto) e se qualcuno gli facesse del male soffrirei tantissimo!!! Maledetto quel cretino che non si è fermato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così ... Quando hai un animale a casa, lo accudisci per anni come un figlio, toglici il come... Diventa un figlio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era bellissima! È volata sicuramente in un mondo migliore di questo che ci circonda, fatto di gente cattiva, senza scrupoli egoisti, gente pazza! Noi lo scorso mese abbiamo salvato la nostra gattina Wendy, con un' operazione dal veterinario...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa