- Matrimonio
- Community
Claudia
Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
E' dal 2011 che sappiamo che ci sposeremo il 24 Settembre 2016... Ed io, che sono un'amante del wedding e che sto seguendo l'ennesimo corso per diventare una professionista del settore, ho atteso impazientemente che arrivasse il 2015 per cominciare a pensare... Ideare... Progettare... Mi piace un sacco il color ottanio, teal, ma non so con cosa abbinarlo e quindi sto valutando... Del resto sono in abbondante anticipo! (Aggiornato al 25/01/2015) - Chiesa prenotata!! Saranno le 15.30 del 24/09/2016. (Aggiornato al 09/05/2015) - Abito trovato! Pronovias e il sogno è realtà: mi sento splendida ed una principessa, pur senza gonnona... Non vedo l'ora di rividerti, mio caro splendido abito! (Aggiornato al 01/10/2015) - Abbiamo scelto il ristorante! Festeggeremo al Bel Sit di Briosco! (Aggiornato al 20/11/2015)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Proposte originali
Post a cui partecipo
654
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Buongiorno a tutte, io e il mio fm ci sposeremo 02 settembre, e da qualche tempo abbiamo parlato insieme del desiderio di avere un bambino. Ora volevo qualche consiglio pratico... da 8 anni prendo la...
Ragazze buonasera, avevo pensato di iniziare a prendere la temperatura basale appena mi passano le malefiche, oltre all'utilizzo dei test canadesi di ovulazione. Però non riesco a comprendere da cosa...
Le mie foto più recenti
69Attività
Ho partecipato al post di Sharon
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryy
3374 giorni faAmici
66Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM