Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Buongiorno a tutte, io e il mio fm ci sposeremo 02 settembre, e da qualche tempo abbiamo parlato insieme del desiderio di avere un bambino. Ora volevo qualche consiglio pratico... da 8 anni prendo la...
Ragazze buonasera, avevo pensato di iniziare a prendere la temperatura basale appena mi passano le malefiche, oltre all'utilizzo dei test canadesi di ovulazione. Però non riesco a comprendere da cosa...
Oggi misuro temperatura basale 37.2 il cuclo dovrebbe arrivare sabato cosa può essere gravidanza o arrivo ciclo chi mi spiega nn sto piu nel pallone
Buongiorno ragazze... Come state? Io poco fa bene e adesso peggio sapete perché? ?? Mancano 5 mesi al matrimonio e già sto pensando come sarà la giornata.... ma mi è venuto un dubbio quando inizierò a...
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Ciao care sposine sarde, So che forse ho sbagliato sezione ma così son sicura di attirare la vostra attenzione!! Ho bisogno di voi! Volevamo fare un viaggio di nozze solo culturale ma, dato che di...
Salve ragazze. In qualche post precedente raccontai che qualcuna mi aveva detto che il giorno del matrimonio stavo.malissimo con trucco.e capelli, a tal punto ci rimasi male che non vvolevo vedere le...
Per quanto mi riguarda ho due frasi nella testa che mi ricordano lui, noi: - "Credo in noi come se fossimo di un'altra generazione, quella del bene sopra la ragione. Quella che ti aspetto anche tutta...
Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..io e Fm conviviamo un anno e mezzo..oggi mentre parlavo cn mia mamma mi ha ricordato k qnd mio cugino si è sposato, convivenza già da un po', xcio la sposa...
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono un po più tranquilla ma ieri avevo un diavolo x capello .. ad una settimana dalla scadenza del contratto con un messaggino mi hanno avvisata che potevo trovarmi...
Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito...
Buonasera sposine,avete già scelto la canzone per il primo ballo??consigli??noi non sappiamo proprio ci piacerebbe una straniera romantica ma non ne conosciamo da far battere il cuore. Consigli???
Forumine non c'è niente da fare, più passano i mesi e più sono triste per la scelta che abbiamo fatto! È da quando ho capito che Cristian sarebbe stato l'uomo della mia vita che sogno di sposarlo ad...
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ciao a tutte le neo spose del 2016, spero che quel giorno sia stato fantastico come lo avevate sempre sognato, ma c'è una cosa che avreste voluto fosse stata diversa? Per me sicuramente il tempo e la...
Ragazze vorrei un vostro parere... le 17,30 per lasciare una location sono troppo presto? Mi aspetto un sì da quasi tutte sinceramente Io però mi sono innamorata di un posto che ha davvero tutto...
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non...
Ciao ragazze sono sul punto di fare acquisti, non sono esperta. Per Amazon Prime mi confermate che il primo mese è gratis? non devo pagare nulla?
Antonio avrà uno smocking classico nero e camicia bianca. I nostri colori sono bianco e blu. Starebbero meglio i classici magari con incisone?Oppure colorati?
Ciao a tutti/e, mi chiamo Samy ed è il primo topic che apro quindi siate buone! Volevo parlare con voi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze perchè, quando dico ad amici e parenti, che...
Tanti auguri a noi ragazze non potete capire come sono felice! Oggi il 4°anniversario lo amoooooo! !!! E voi quando fate l'anniversario?
Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...
Noi ci siamo sposati lo scorso 28 maggio ma delle foto neanche la minima traccia. La fotografa dopo averle chiesto mi ha detto che mi avrebbe cchiamata quando fosse tutto pronto. Voi avete già le...
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ciao ragazze, come vi sembrano queste bomboniere???? Sono indecisa!!!! Lanterna Scatolina
Ciao sposine!! Anche oggi condivido con voi questo traguardo... I -199 ... Pochi, tanti, veloci o lenti auguro a me e a tutti voi che siano ricchi di bellissime ed indimenticabili emozioni!!
Buondì sposine, se qualcuna aveva seguito il mio post del 31/10, sottoponevo alla vs attenzione una questione per me molto importante: l'acquisto della casa. Ne avevamo vista una bellissima di 110mq a...
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Fotografi garanzie ANFM