Ragazze vorrei un vostro parere... le 17,30 per lasciare una location sono troppo presto? Mi aspetto un sì da quasi tutte sinceramente
Io però mi sono innamorata di un posto che ha davvero tutto quello che cercavo, ma presso il quale nella mia stessa data ci sarà, probabilmente ( non è ancora ufficiale), un ricevimento grande a cena. Di solito lì fanno un solo evento al giorno, ma mi è stato comunque proposto, dalla gentilissima e disponibilissima proprietaria, di fare il nostro (molto più piccolo) ricevimento a pranzo, purchè garantiamo di lasciare la location per quell'ora. Ora il dubbio è amletico, accettare o non accettare?
il posto e quello che offre mi piacciono davvero tantissimo, ma non voglio dover cacciare via gli invitati a una certa... Per cui oscillo tra il "si può fare benissimo, non sarà un banchetto di mille portate il nostro e avremo tutto il tempo di mangiare e poi di rilassarci prima di andarcene" e il "no no è impossibile, avremo l'ansia a mille e sicuramente scontenteremo qualcuno
" Nel frattempo vogliamo comunque chiedere al sacerdote se si può anticipare la cerimonia, così da poter ragionevolmente stare a tavola per l'una, facendo l'aperitivo un po' prima del previsto (sull'orario d'inizio del ricevimento c'è la massima disponibilità). Ufff, sarebbe quasi stato meglio se il posto non mi fosse piaciuto cosi tanto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Le 5 lettere d'amore famose più belle di tutti i tempi
Le lettere d'amore sono testimonianza di sentimenti profondi, passioni e legami...
Consigli per la vita di coppia
I 30 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una...
A tutti quei fidanzati che ''e adesso cosa le prendo'', ecco la guida ai 30...
Fotografi garanzie ANFM