- Matrimonio
- Community
Romina

Villadose, Rovigo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
154
Buona sera a tutti, io e il mio ragazzo ci sposiamo il 26/06/2019 è abbiamo deciso come tema matrimonio quello dell'infinito; siamo indecisi bella scelta dei colori, secondo voi che colore potrebbe...

Buonasera a tutte! Chi è così gentile da darmi qualche idea/immagine semplice per la copertina dei libretti messa? Non siamo esperti di fai da te ma siamo riusciti a scegliere formule e letture,...
Buongiorno sposine! Sono una futura sposa che abita in provincia di Rovigo, sapreste consigliarmi qualche buon atelier per la scelta di abito e accessori tra le province di Rovigo, Padova, Ferrara e...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***

1671 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...

1671 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione