- Matrimonio
- Community
Nadia
Bari, Bari · Da Settembre 2019
Sognatrice instancabile 🥰
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
29Ciaooo! Volevo sapere se qualcuno di voi si è sposata incinta? In che mese eravate? Grazie 😘😘😘
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Ciao a tutte. La mia migliore amica ha scoperto di essere incinta e per il giorno del mio matrimonio sarà alla 7/8 settimana. Essendo la sua prima gravidanza tema possa sentirsi male, causa nausea o...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
1204 giorni faVediamo come reagireste a questo imprevisto ! Le fedi cadono a terra e, secondo i superstiziosi, porta sfortuna... Come reagite? Votate! *** Continua con 👉Inciampare durante il corteo: first reaction? Continua con 👉Inciampare durante il corteo:...
1204 giorni faImprevisto numero 7: il black out durante i festeggiamenti del banchetto. 😱 Quale è la vostra reazione? *** Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction? Continua con 👉Rissa al matrimonio: first reaction?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione