Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Spose con gli occhiali tutte e quiiiiii

Maria, il 7 Dicembre 2016 alle 09:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 53
Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito dopo ci siamo messi All lavoro per l organizzazione. Adesso tra le mille cose da fare sto già pensando al mio look per il grande giorno, io porto gli occhiali da piccolissima non li ho mai tolti neanche per le occasioni importanti o per le foto, perché appunto mi piaccio come sto e non so vedermi senza il problema adesso cosa faccio per il mio matrimonio? Il mio fidanzato dice appunto che dovrei lasciarle e scegliere un modello più adatto per l occasione perché appunto ora fanno parte di me e senza non sarei la stessa persona, io da una parte vorrei provare con le lenti a contatto perché non so ma una sposa con gli occhiali non lo mai vista ma ho paura poi di non piacermi.. chi è nella mia stessa situazione ? Voi Cosa farete ?

53 Risposte

Ultime attività da Angela, il 7 Giugno 2018 alle 15:15
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, anche io come te sono una sposa con gli occhiali, ma la mia situazione è differente perchè io con gli occhiali non mi ci vedo per niente, sarà il fatto che non li ho mai accettati da quand'ero piccola... Ma lasciamo stare quello, secondo me devi essere sicura tu della scelta vedrai che iniziando piano piano specialmente nelle occasioni ti ci abituerai Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti iniziare a mettere ogni tanto le lenti a contatto e truccarti, magari ti abitui e ti piaci di più con il trucco senza occhiali e nel frattempo un paio di mesi prima compri una montatura di occhiali che possa andar bene con l'abito e risaltare lo stesso il tuo viso! In ogni caso, per chi port gli occhiali abitudinariamente come me, non sarà semplice tenere tutto il giorno le lenti a contatto... quindi l' occhiale occorre averlo sempre, non si sa mai

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io porto gli occhiali da quando avevo circa 7 anni ora ne ho quasi 24 anch'io miope e astigmatica senza non vedo nulla Smiley xd Oramai fanno parte di me, per fortuna mi piacciano come sto e il problema è proprio quello che senza non sembro io per il momento non ho fatto nessuna prova con le lentine ma la farò per togliermi lo sfizio ma credo proprio che mi sposerò con loro Smiley sexy
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Febbraio 2018 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi piacete tutte con gli occhiali solo io li odio parecchio? Li porto da quando ho 16 anni.... miope e astigmatica.... il mondo è un alone sfocato.... ma non riesco proprio a mettere le lenti.... ho provato un sacco di volte ma mi spavento sempre e non riesco nemmeno a metterle su..... altro che lenti di prova.... devo farmene dare uno stock da 100 per poterci riuscire però stavo pensando di provare a chiedere.... è vero che senza non sono più io ma potrebbe essere anche la nascita di un nuovo io che non deve necessariamente portare gli occhiali
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be hai tutto il tempo per iniziare ad abituarti alle lenti per quel giorno, coraggio! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho imparato a mettere le lenti proprio per le nozze ( e all'inizio è stata dura!) ma son contenta perchè con la coroncina e l'acconiatura che ho fatto gli occhiali proprio stonavano...con l'abito tradizionale gli occhiali non ce li vedo per niente, poi nella vita di tutti i gg mi piacciono ( ne ho 5 paia diverse ) ma con l'abito da sposa no..

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali tutti i giorni ma quando ci sono occasioni particolari uso le lenti.. nn penso ci sia nulla di male a usarli il giorno del matrimonio ma credo ke il trucco perderebbe effetto e anche x le foto penso nn sia il massimo.. casomai inizia a provare le lenti se nn ti senti a tuo agio usa gli occhiali
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di toglierti lo sfizio e fare la prova delle lenti! Io porto le lenti e mi trovo benissimo. Non avere pregiudizi.. magari scopri che ti piaci senza e vuoi sia così per il grande giorno. Se non provi le lenti hai solo un'opzione.. se le provi puoi scegliere appieno se con o senza!

• Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ha ragione il tuo fm senza non sei tu...concordo col suo consiglio del tuo fidanzato scegli un modello addatto per il grande giorno e nn pensarci più..e ti dico di più lavorando in un salone ho avuto una sposa con gli occhiali e ha scelto un modello con swarovski ed era bellissima e originale...ormai sono diventati accessori...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io porto gli occhiali e mai indossato le lenti!!! Avevo dubbi ma contro il parere di quasi tutti io gli occhiali quel giorno li avrò!!! Quella sono io...e alla affermazione "non si è mai vista una sposa con gli occhiali" rispondo " io sarò la prima!"!!!!
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi un po' magari abituati un po' con le lenti a contatto usale prima del matrimonio magari ti vai abituando un pochino e vedi come ti senti...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello come ti capisco hai ragione
    • Rispondi
  • Panarea85
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Panarea85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 23 anni e quel giorno lì metterò!!! Non voglio che a farsi le.foto sia una persona diversa da me, io sono così, non voglio snaturarmi!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono miope e astigmatica e porto gli occhiali da quasi 4 anni tutti i giorni... senza non riesco proprio a starci e non riesco a vedere bene i gesti delle persone! Non vorrei che quel giorno qualcuno mi chiama o mi saluta e io non lo vedo e sembra che faccio la strafottente! Quindi anche io stavo pensando di mettere delle lenti a contatto quel giorno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono miope e porto gli occhiali da quando avevo 4 anni... Al mio matrimonio però non li porterò! Userò le lenti giornaliere usa e getta, le ho già usate qualche volta ai matrimoni ed occasioni importanti... Diciamo che a fine giornata mi danno un po' di fastidio ma per il giorno del matrimonio lo sopporterò volentieri!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i make-upartist che ci sono oggi giorno sanno benissimo come fare anche con gli occhiali Smiley sexy
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco risalta meglio senza occhiali. Se proprio non riesci puoi comprare gli occhiali a giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada buono a sparerei mi informerò meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a una fiera sposi ho visto proprio uno stand di un ottico che prepara montature finissime con perle e cristalli per le spose Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola proverò a fare la prova delle lenti a contatto ma se non mi piaccio lascio perdere e compro una montatura che si adatta al tutto il resto del outifit infondo l importante e stare al proprio agio.... saremo spose diverse con un qualcosa in più rispetto alle altre Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un altro problema sarà per via delle unghie anch'io le porto sempre lunghissime Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa con gli occhiali, mi sono sposata ad ottobre e le lentine non le ho messe causa unghie troppo lunghe Smiley xd , in chiesa e durante le foto non li ho messi gli occhiali però per il resto della cerimonia le ho tenute!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti sposi esattamente un anno dopo me. Io pure porto gli occhiali ma uso le lentine. Quindi impara, hai un anno e mezzo di tempo a trovare quelle adatte a te! Le spose con gli occhiali no! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da 21anni ma il giorno del matrimonio metterò le lenti anche perché considero gli occhiali antiesteci il giorno del matrimonio rovinano l'armonia del look. Devi provare. Le lenti prima del matrimonio per vedere come ti trovi se non provi non sai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche porto sempre gli occhiali ma per le occasioni o le uscite del fine settimana metto sempre le lentine e non mi sono mai trovata male, anziSmiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non le hai mai provate ti consiglio di farlo..il tuo ottico di fiducia può procurartene un paio di prova. Così puoi vedere come va,se ti piaci,se non ti danno alcun fastidio. .c'è tutto il tempo per farlo
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah grazie Smiley smile cmq girovagando su internet ho visto che ci sono delle montature in linea con il matrimonio, ma secondo me è meglio prendere qualcosa di piu elegante, magari senza montatura o solo con le aste... Bè avremo quel qualcosa in più che farâ la differenza!! *-*
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figirati...poi l importante è stare bene con se stessi....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ottima idea Simona così farò grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un prova non ti costa nulla....io vedrò come va dopo di che sceglierò se tenerli o no
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia proverò e alla fine vederemo chi avrà la meglio Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica è vero ci sono bellissime montature la cosa necessaria e sentirci al nostro agio e perciò credo che le terrò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa