Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2765giorni 7hh

Post

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Sposine sarde, info per viaggio di nozze!
Claudia in Nozze Sardegna, Il 2 Marzo 2016 alle 07:09

Ciao care sposine sarde, So che forse ho sbagliato sezione ma così son sicura di attirare la vostra attenzione!! Ho bisogno di voi! Volevamo fare un viaggio di nozze solo culturale ma, dato che di...

Rita, sabato 7-Gen-17 11 233
Claudia
24 settembre 2016: finally mr & mrs!!
Claudia in Just Married, Il 27 Settembre 2016 alle 08:14

Ciao amiche e colleghe sposine, Sabato, finalmente, io e Luca ci siamo sposati!! È stata una bellissima giornata, c'è stato qualche imprevisto, qualche sclero e lacrima, ma cose da niente che non...

Mimi, giovedì 1-Dic-16 13 617
Claudia
Urgente, conservare bouquet!!
Claudia in Just Married, Il 29 Settembre 2016 alle 08:30

Ciao sposine e future tali, ho bisogno del vostro aiuto... Mi son sposata sabato e sono partita domenica, lasciando a mia madre l'incombenza di portare subito il bouquet da un fiorista per farlo...

Giuliana, giovedì 29-Set-16 6 557
Claudia
Spose 24 settembre 2016: a me!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 06:50

Buongiorno carissime colleghe di data, come state? A che punto siete? Io son molto calma e tranquilla, nel senso che emotivamente non sono agitata, ma inizio a preoccuparmi perché sono piuttosto...

Valentina, venerdì 16-Set-16 6 193
Claudia
Incisione fedi senza data.. chi di voi?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 22:04

Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...

Dorothy80, lunedì 12-Set-16 36 621
Claudia
Tableau originale date?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 14:51

Ciao colleghe sposine, sono a -19 e quindi, tra le varie, alle prese col tableu. Premesso che il nostro tema è "la nostra favola d'amore", i tavoli avranno come nome le date importanti della nostra...

Stefania, martedì 6-Set-16 11 766
Claudia
Sempre meno...
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 06:11

Ciao sposine, Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco...

Sposina2017, lunedì 29-Ago-16 4 185
Claudia
Cambio testimone ad un mese dalle nozze...
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 23:16

Ciao ragazze, Purtroppo l'entusiasmo di oggi per il '-1 mese' è andato a scemare dopo essere stata da mio cugino in ospedale. Domenica ha avuto un incidente con la moto nel quale si è ustionato le...

Claudia, venerdì 26-Ago-16 12 544
Claudia
Inizia il vero countdown... tra un mese mi sposo!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 00:20

Ragazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo...

Angela, mercoledì 24-Ago-16 46 1.331
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Monza e Brianza
Claudia in Nozze Lombardia, Il 9 Maggio 2015 alle 18:16

Ciao a tutte, future sposine del 24 Settembre 2016 in provincia di MB!! Mi chiamo Claudia e ho 25 anni, sto insieme a fm da 6 anni ormai (di cui 4 di convivenza) e, l'anno prossimo, come voi... MI...

Claudia, mercoledì 24-Ago-16 40 592
Claudia
Abiti da cerimonia mi mb lc co
Claudia in Nozze Lombardia, Il 21 Luglio 2016 alle 18:01

Ciao sposine, Domanda veloce veloce. Suggerimenti su negozi per abiti da cerimonia prov Milano, Monza, Lecco e Como? Stiamo cercando gli abiti x le mie damigelle, color ottanio o verde petrolio, ad un...

Desislava, giovedì 4-Ago-16 10 278
Claudia
Ultimo compleanno da nubile!
Claudia in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2016 alle 00:26

Ciao sposine, È scattata ormai da qualche minuto la mezzanotte... E quindi... È il mio compleanno! Yeeee!! Adoro il compleanno... Per me è sempre stato un gg speciale... E lo rimane tuttora! Oggi...

Bianca, mercoledì 6-Lug-16 8 141
Claudia
Noleggio auto sportiva no conducente
Claudia in Nozze Lombardia, Il 26 Giugno 2016 alle 22:46

Ciao sposine, Io e fm siamo alla ricerca della nostra auto x le nozze (con parecchio ritardo!), ma in provincia di Milano, Monza, Como e Lecco, sul sito, ho trovato poco o nulla che permetta il...

Tiziana, lunedì 27-Giu-16 6 257
Claudia
Aiuto x abito abito damigelle - ottanio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 20:22

Ciao sposine, Come colore delle nozze abbiamo scelto l'ottanio, per usare un colore diverso dai soliti... Quanto mai!! Il colore lo adoriamo, sia io che fm, ma purtroppo esistono delle varianti di...

Ursula, domenica 26-Giu-16 13 485
Claudia
Carta d'identità della sposa claudia
Claudia in Matrimonio.com, Il 17 Giugno 2016 alle 11:09

Nome: Claudia Nome FM: Luca Anni: 26, ma alle nozze 27 Data di nozze: 24 Settembre 2016 Countdown: 99 giorni Città in cui vivi: Prov di Milano Città in cui ti sposerai: Prov di Monza Città in cui vi...

Sara, martedì 21-Giu-16 3 92
Claudia
Ieri a - 100...
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 07:04

Ciao sposine! Ieri il contatore di matrimonio.com segnava - 99, ma come ben sappiamo, dato che arriva alla mezzanotte, ieri ero a - 100... Mercoledi, a - 101, ho prenotato i treni del nostro viaggio e...

Noemi, venerdì 17-Giu-16 1 85
Claudia
Tacco sposa: possibile non esista la via di mezzo?!?!
Claudia in Nozze Lombardia, Il 23 Aprile 2016 alle 23:15

Ciao sposine, Oggi, come settimana scorsa, sono andata alla ricerca delle mie scarpe per il matrimonio. Ho cinque mesi davanti, però la prima prova abito è tra due settimane circa e devo andare la con...

Alessia, domenica 5-Giu-16 26 854
Claudia
Invertire cordonatura? aiuto!!
Claudia in Fai da te, Il 27 Maggio 2016 alle 03:04

Ciao colleghe sposine, Ieri mi sono arrivate le partecipazioni (stampate da mio zio dove lavora) ma.... Hanno completamente sbagliato a piegarle!!! La parte interna è fuori e quella esterna è stata...

Teresa, venerdì 27-Mag-16 3 432
Claudia
Finalmente lo sanno tutti!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 12:48

Eccomi qui sposine, a - 142 gg dal nostro splendido giorno... Abbiamo informato tutti delle nostre nozze!! La mia famiglia lo sa dall'anno scorso, al lavoro l'ho detto ad agosto al capo e...

Claudia, giovedì 5-Mag-16 6 263
Claudia
Lui come testimone ma lei non la vogliamo
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2015 alle 12:12

Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...

Claudia, martedì 3-Mag-16 60 2.471
Claudia
... ho trovato le mie scarpe!
Claudia in Moda nozze, Il 30 Aprile 2016 alle 17:13

Eccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con...

Elisa, lunedì 2-Mag-16 38 871
Claudia
Settimo anniversario e - 6 mesi al nostro si!
Claudia in Prima delle nozze, Il 24 Marzo 2016 alle 07:19

Buongiorno colleghe sposine , Oggi è il 24 marzo ed è quindi il nostro settimo anniversario... Tra alti e bassi, sopratutto nel periodo pre matrimonio (ma ho sentito che parecchie coppie litigano un...

Mariangela, giovedì 24-Mar-16 3 75
Claudia
Impacchettare bomboniera delicata
Claudia in Fai da te, Il 28 Febbraio 2016 alle 14:52

Ciao sposine, Per risparmiare su qualcosa che già reputo superfluo e che avrei evitato, e cioè le bomboniere, abbiamo deciso di acquistare delle piccole lanterne in sconto online, di inserire poi una...

Sarah, lunedì 29-Feb-16 12 1.151
Claudia
Rimettersi in forma prima della prima prova dell'abito
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:00

Ciao sposine, Non ho grossi problemi di linea, lo premetto in quanto qualcuna potrebbe dirmi 'e questi sarebbero problemi?' come han fatto altri, ma dato che non mi fan vivere bene con me stessa, si,...

Bride2016, martedì 23-Feb-16 15 392
Claudia
Cake topper arrivato!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:58

Ciao ragazze, il cake topper preso su Martha's cottage è arrivato oggi! Mi sembrava più grande e più carino dal sito... Ma va bene così! Questo sarà un 'anticipo' del ballo che faremo... Sorpresa x...

Enza, giovedì 18-Feb-16 39 706
Claudia
Domanda stupida relativa alle pubblicazioni
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 13:01

Ciao a tutte, Guardando sul sito del mio comune, vedo che ci sono i matrimoni che si terranno nei prossimi mesi fino a... Ottobre!! Ma la domanda è: quindi posso comunque fare le pubblicazioni più di...

Barbara, sabato 30-Gen-16 12 293
Claudia
Quando si fissa il processetto?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 18:24

Ciao ragazze, Io e fm abbiamo quasi finito il corso (terminerà a fine mese), e vorrei capire, da chi ci è già passato, quanto tempo dopo viene fissato il processetto! (Spero si chiami effettivamente...

Francesca, venerdì 15-Gen-16 8 329
Claudia
Idee regalo da parte dei testimoni - no fedi!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 11:56

Ciao ragazze e auguri Fino a ieri, avevamo pensato di farci regalare le fedi dai nostri due testimoni... Ma mia nonna ci ha presi da parte durante il nostro pranzo del 26 e ci ha detto che vorrebbe...

Mariarosa, domenica 27-Dic-15 21 1.985
Claudia
Fotografo mi mb lc co va - consigli positivi e negativi
Claudia in Nozze Lombardia, Il 10 Novembre 2015 alle 14:25

Buon pomeriggio sposine, avendo quasi bloccato la location, siamo al passo successivo: IL FOTOGRAFO. Premesso che volevamo affidarci alla Wedding Studio, abbiamo purtroppo dovuto rinunciare perché...

Biagina, venerdì 18-Dic-15 15 188
Claudia
Wedding planner mi-mb-co-lc
Claudia in Nozze Lombardia, Il 23 Novembre 2015 alle 16:47

Ciao a tutte, venerdì abbiamo finalmente bloccato la nostra location e, visti gli allestimenti che propone (molto semplici) e il mio spirito creativo inside, vorrei trovare una wedding planner che mi...

Giulia, sabato 12-Dic-15 4 152
Claudia
Indecisione fotografo...
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:22

Ciao sposine, Sabato abbiamo fatto un tour de force e visto quattro fotografi nella stessa giornata!... Premesso che il sabato prima avevamo visto un altro fotografo che ci piaceva molto, ma che in...

Stefania, venerdì 11-Dic-15 4 200
Claudia
Servizio foto+video senza album
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2015 alle 10:38

Ciao colleghe sposine, sabato abbiamo visto un fotografo che ci è piaciuto un sacco... Solo che è un po' caro! Diciamo che il ns. budget era (max!!) € 2500, ma con foto, video e album siamo a più di...

Giorgia, mercoledì 2-Dic-15 7 177

Gruppi generali

Ispirazione