Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco anche del matrimonio, ma è stato un anno lavorativo devastante e mi serviva assoluto relax!!!
Ora cerco di mettermi di buonumore da sola dicendo: tra 27gg mi sposo, quindi tra 24 ho finito di lavorare e potrò finalmente rilassarmi!! Giovedì ho la seconda prova dell'abito, son nervosa, non sono ancora dimagrita se non forse di 2etti (già buono visto che prima avevo preso un po'!!), ho paura mi stringa l'abito sulla pancia, ho paura le scarpe non arriveranno x tempo (ho dovuto renderle perché grandi, le nuove in arrivo mercoledì), sto aspettando un cerchietto sempre in arrivo in questi gg per completare l'acconciatura... Giovedì niente lavoro per fare prova trucco e parrucco definitiva, poi andrò a rivedere il mio abito con le mie damigelle e sono emozionata già ora...
Devo chiedere a mio cugino di farmi da secondo testimone perché quello 'designato' è in ospedale x brutto incidente e probabilmente nn ci sarà il 24 Settembre, il libretto è stato approvato dal don che mi ha approvato anche il coro gospel (mi sposa un altro prete, il 'padrone di casa' non era d'accordo sul coro ma lui si!), venerdì l'altro ho l'addio al nubilato...
Si fa tutto più concreto! Poi ci pensa il mio cane a 'distrarmi' con una bella reazione anafilattica a qualcosa che non sappiamo (ieri sera mentre cenavamo si è riempita di bolle all'improvviso, muso gonfio che ricordava vagamente Palla, se la conoscete, la pitbullina trovata in Sardegna), corsa come matti al pronto soccorso, cane irriconoscibile sia nel viso che nei comportamenti (chi ha un pitbull o un amstaff come me sa perfettamente che se il cane sta fermo e buono, allora non sta bene x niente), due ore di cortisone+elettroliti e finalmente a casa... Mezzanotte in un baleno, dormito male ed eccomi qui!! Ora per fortuna sta meglio ed è quasi del tutto sgonfia anche sul muso...
Ragazze, vado a prepararmi per il mio rientro a lavoro... Vi auguro una splendida giornata!!

Fotografi garanzie ANFM