- Matrimonio
- Community
Tilly
Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2014
Il matrimonio e' da sempre nei miei sogni!
- Sposa Master
- 13.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio Fm ed io siamo persone simili, per fortuna, e questo rende l'organizzazione del nostro matrimonio un po' piu' facile! Abbiamo deciso che il matrimonio si svolgera' di giorno, nella chiesa del nostro paese. Al momento non abbiamo deciso la location, ma visto che mi ha chiesto di sposarlo al mare vorremmo un locale sulla spiaggia o poco distante. Per il resto ancora tutto da decidere.!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.982A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Le mie foto più recenti
42Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
2292 giorni faI miei video più recenti
1Amici
97Gruppi generali
Ispirazione