Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza

Urgente, conservare bouquet!!

Claudia, il 29 Settembre 2016 alle 08:30 Pubblicato in Just Married 0 6
Ciao sposine e future tali, ho bisogno del vostro aiuto...

Mi son sposata sabato e sono partita domenica, lasciando a mia madre l'incombenza di portare subito il bouquet da un fiorista per farlo 'imbalsamare' (so che non si dice così) perché volevo averlo così e non essiccato. Naturalmente, oggi è giovedì e non ha fatto nulla, ha trovato una volta il fiorista chiuso, poi ieri la tizia le ha detto che deve sentire venerdì il suo fornitore.... Si ma il bouquet ha una settimana quasi, son rose e quindi durano, ma iniziano chiaramente a lasciarsi andare.

Consigli? Lo faccio essiccare e basta? Non voglio certo prenderò e buttarlo via!!!

Se avete foto del vostro bouquet essiccato, mandatele per favore, la cosa mi convince poco, su un bouquet...


Grazie a chi mi risponderà. Bacioni!

6 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 29 Settembre 2016 alle 11:34
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì, l'unica è essiccarlo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se per aspettare il fioraio devi rischiare che si sciupi fallo seccare con il vecchio metodo lacca per capelli e mettilo a testa in giù...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto seccare a testa in giù al buio senza lacca
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nn mi sono sposata e nn faro u boutique di fiori freschi ma lo sto facendo da me il mio boutique cnq mio marito varie volte mi a regalato boutique di fiori freschi e io sinceramente lo sempre fatto seccare al naturale certo nn rimane bellissimo come appena comprato perche i colori si sbiadiscono ma sono rimasti belli cmq,nn sapevo nemmeno che i fioristi potessero farli essicare,altri mi avevano consigliato di metterci la lacca dei capelli ma nn lo mai fatto,
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io credo che per farlo rimanere così com'è dovresti solo metterlo sottovuoto, tipo una campana di vetro....! Io i vari bouquet ricevuti con solo rose li ho essiccati a casa...Basta mettere un bel po' di lacca per capelli tenendo il bouquet a testa in giù e poi in qst posizione metterlo al buio!! Verrà bellissimo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a chiedere finché rimane ancora bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione