- Matrimonio
- Community
Marly
Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro
ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!
- Sposa TOP
- 62.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ormai manca davvero poco alle mie nozze l'emozione sale e l'ansia pure,ringrazio questo fantastico forum che mi ha dato tanto e tutte le splendide sposine che mi hanno sopportato e supportato in questo anno! https://www.matrimonio.com/web/209078
Il racconto del mio matrimonio
Se ci penso ancora non ci credo poi guardo il dito ed eccola lì brillante luminosa e perfetta... la fede, e allora ricordo tutto e mi dico "è succeso davvero" ed io che nel...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
14.699Annata 2013, qualche sopravvissuta???🤣 Ciao! Quasi non ricordavo più di avere l'account ancora attivo😅 6 anni dopo, c'è ancora qualcuna?vecchie ue? Come state?🤩🤣🤣 ...e in bocca al lupo a chi sta...
Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...
Care fanciulle oggi dopo aver provato ben 3estetiste ho prenotato l estetista!glj altri trucchi nn mi hanno convinta e a essere sincera nn essedomi mai fatta truccare nemmeno in questo mi vedo...
Le mie foto più recenti
785Attività
Ho partecipato al post di Kety
1991 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1993 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
345Gruppi generali
Ispirazione