- Matrimonio
- Community
Ginasimo
Ascea, Salerno · Da Febbraio 2014
Sono una futura sposa poco complicata ma con dei gusti ben precisi!
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze molto moderne.. La maggior parte degli invitati saranno ragazzi..quindi matrimonio molto movimentato con musica, dj e niente di super sofisticato e chic! Vogliamo che il nostro matrimonio sia un momento di FESTA per tutti..faremo in modo che nessuno si annoi! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simoneegina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
59Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Ragazzeeee...l'estetista mi ha causato un' infezione al viso..e tra due mesi mi sposooo!!! Ho deciso di andare da un dermatologo per togliere l'infezione! Vi do un solo consiglio:non prendete mai in...
Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3471 giorni faHo creato un post
3486 giorni faRagazzeeee...l'estetista mi ha causato un' infezione al viso..e tra due mesi mi sposooo!!! Ho deciso di andare da un dermatologo per togliere l'infezione! Vi do un solo consiglio:non prendete mai in considerazione nella vita l'elettro puntura!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3486 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
I miei video più recenti
1Amici
35Gruppi generali
Ispirazione