- Matrimonio
- Community
Elisa
Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno all'insegna della sobrietà, eleganti ma semplici al tempo stesso. Date la multietnicità dei miei invitati francesi, canadesi, cinesi , inglesi, colombiani...), ci tengo a fargli conoscere la bellezza della mia terra, la Toscana, e la bontà dei nostri sapori!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-e-vincent-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
703
Salve belle donne noi per il viaggio di nozze avevamo pensato alla polinesia per una decina di giorni e l'altra settimana a disposizione vorremmo visitare qualche posto selvaggio e...
Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...
Salve a tutte sposine!! Una domanda rivolta a chi ha deciso di organizzare il photobooth senza rivolgersi al fotografo, voi come vi siete organizzate? Gadget e accessori vari a parte (quelli si...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3887 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM