Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Ruth
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Indy
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Milva
3939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milva
3939 giorni fa
E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche me ne sono accorta...dopo un paio di settimane ho...
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3940 giorni faCiao! Qualcuna come me si trova qui ora? Noi restiamo dal 3 al 7 luglio!
Ho partecipato al post di Giulia
3940 giorni fa
Ho partecipato al post di Kath
3945 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze. Manca solo un giorno al mio matrimonio e sto finendo gli ultimi preparativi! A voi una domandina: ho comprato lo sticker I do esto per attaccarlo alla suola delle scarpe. ma in che verso secondo voi? Sapendo che le scarpe hanno un tacco...
Ho partecipato al post di Antonella
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM