Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milva
3939 giorni fa
E già è passato 1 mese del nostro matrimonio! Non ci posso credere...non so se vi è successo pure a voi ma dopo tutto il lavoro fatto in quasi un anno, quel giorno passa talmente di fretta che neanche me ne sono accorta...dopo un paio di settimane ho...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3977 giorni fa
ho comprato un semplice quaderno e rigido con fogli bianchi, però lo vorrei personalizzare ma non ho le idee chiare, mi fate vedere i vostri !?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3992 giorni fa
A quante di voi come a me? Non sono assalita dal l'ansia ma le cose da fare son tante!!!
4010 giorni fa
ed eccole la! arrivate fresche fresche da Singapore le mie scarpe Jia Jia. sono pure più carine di quello che speravo!! promosse o bocciate?? l altezza del tacco l ho scelta in modo da non doverle ( spero) cambiare.
4014 giorni fa
Dopo degli infruttuodi tentativi di fare i vini, abbiamo optato per questi sacchettini. che ne pensate? la carta e avorio nacre e questo rosi il colore drl matrimonio.
4018 giorni fa
ciao ragazze, questo fine settimana porteto a stampare gli inviti, ma prima volevo la vostra opinione e consigli. allora, come tema abbiamo i viaggo e abbiamo scelto di fare dei biglietti aerei. l aereo che vedete è il logo del nostro matrimonio. qui...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4086 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4087 giorni fa
E martedi dovrebbero arrivare!!! Dopo un venerdi sera a sbavare su delle Loriblu a soli e dico soli 1200 euro.... ieri sera esco e.... casco su queste scarpe di LK Bennett. Amore a prima vista solo che non c'è piu il mio numero..... allora ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4148 giorni fa
Ragazze io dovrei partire per il viaggio di nozze l'ultima settimana di novembre/prima di dicembre... dove mi consigliate per questo periodo periodo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4149 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4167 giorni fa
ciao ragazze volevo un consiglio quali sono i fiori più pregiati e più belli per creare il bouquet?il colore che ho scelto è rosso quindi sicuramente ci saranno le rose rosse anche se ancora sono indecisìa se quelle vellutate o semplici e non so...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM