Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3940 giorni faCiao! Qualcuna come me si trova qui ora? Noi restiamo dal 3 al 7 luglio!
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze. Manca solo un giorno al mio matrimonio e sto finendo gli ultimi preparativi! A voi una domandina: ho comprato lo sticker I do esto per attaccarlo alla suola delle scarpe. ma in che verso secondo voi? Sapendo che le scarpe hanno un tacco...
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze, aiutatemi x favore: in italiano come si chiama il guestbook? grazie!!
Ho creato un post
3992 giorni faCiao, questo topic è solo una testimonianza, qualcosa che volevo condividere con voi. Mesi fa ho deciso che le mie bomboniere sarebbero state solidali come quelle della mia testimone. Ho guardato un po' di siti ma da brava italiana sono un po'...
Ho creato un post
3992 giorni faA quante di voi come a me? Non sono assalita dal l'ansia ma le cose da fare son tante!!!
Ho creato un post
4010 giorni faEd eccole la! arrivate fresche fresche da Singapore le mie scarpe Jia Jia. sono pure più carine di quello che speravo!! promosse o bocciate?? l altezza del tacco l ho scelta in modo da non doverle ( spero) cambiare.
Ho creato un post
4014 giorni faDopo degli infruttuodi tentativi di fare i vini, abbiamo optato per questi sacchettini. che ne pensate? la carta e avorio nacre e questo rosi il colore drl matrimonio.
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze, questo fine settimana porteto a stampare gli inviti, ma prima volevo la vostra opinione e consigli. allora, come tema abbiamo i viaggo e abbiamo scelto di fare dei biglietti aerei. l aereo che vedete è il logo del nostro matrimonio. qui...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze potresti consigliarmi dei siti per le scarpe?? Il mio abito e avorio e anche dei sandali gioiello andrebbero bene! Grazie!!!
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze! Oggi volevo condividere con voi il mio wedding site!! Sia mai potesse ispirarvi....bacioni! http://noidue2015.wix.com/elisavincent
Ho creato un post
4064 giorni faRiceveste una mail di una zia di fm giusto per dirvi che sarebbe bene che vi organizzate per gestire gli anziani, visto che le figlie, che sono venute Dall estero, sono li per divertirsi e riposarsi e non certo per occuparsi dei vecchi.e che non...
Ho creato un post
4072 giorni faCome vi siete organizzate? ? quanto spendere te? ? help ragazze!!!
Ho creato un post
4086 giorni faE martedi dovrebbero arrivare!!! Dopo un venerdi sera a sbavare su delle Loriblu a soli e dico soli 1200 euro.... ieri sera esco e.... casco su queste scarpe di LK Bennett. Amore a prima vista solo che non c'è piu il mio numero..... allora ne ho...
Ho creato un post
4090 giorni faFinalmente anche il mio viaggio di nozze comincia a prendere forma! Abbiamo prenotato quasi tutte le tratte aeree, manca solo il pass per la Polinesia!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze ditemi un po che ne pensate?? il riso occhio e più sulla tonalità del rosa. il secondo dell oro. voi quale preferite?? sapendo che la luce non è ottima.
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze mi sposo il 13 di giugno e sto cominciando a pensare alla confettata. Volevo ordinari sul sito outlet dolciario. secondo voi si possono ordinare un po in anticipo?? io pensavo verso marzo.... che ne dite?? grazie
Fotografi garanzie ANFM