Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3233giorni 21hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3326 giorni fa

Benvenuta tra i miei amici Elisa

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3406 giorni fa

Ciao Elisa! Diciamo che sono molto attiva! Adoro questa Community per cui mi sto appassionando a seguire i vari Topic, crearne di nuovi miei personali, visionare le foto caricate, rispondere a chi commenta.. praticamente matrimonio.com si è sostituito in toto all'uso giornaliero che prima facevo di FB ..solo che il bello è che qui è solo per puro piacere personale ( e di futura sposa e moglie) !

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3451 giorni fa

Ciao! Io l'ho scelto solo perché mi piace da morire!! E lo trovo elegante. Non cedo lo userò per accessori o abito, ma piuttosto per la decorazione e il bouquet!! Certo trovare una collana non deve essere facile.... Hai provato col corallo??

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3452 giorni fa

Hei anch'io ho scelto il bordeaux (più che altro perché è il colore che domina nella villa e non volevo stonare...) sto diventando pazza perché vorrei trovare una collana di quel colore.. magari che si abbini agli orecchini di granito bordeaux che ho comprato in India nel 2008...

Gruppi generali

Ispirazione