- Matrimonio
- Community
Stefania
Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo... Visualizza altro
Sono una persona solare, umile, generosa e troppo...dico troppo sensibile. ...amo il contatto con persone allegre che mettono sempre di buon umore!!! Amo da morire gli animali....e che dire...qst chat é molto utile per far conoscenza e trovare persone speciali con cui condividere il percorso....si danno consigli...ci si confronta...mi trovo bene!! Un saluto a tutteee
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il giorno che abbiamo sempre sognato....parlandone fin dall inizio della nostra storia...abniamo subito colto che tra noi si era formata un alchimia particolare...e dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento abbiamo deciso di compiere il grande passo...le mie nozze saranno classiche ma non troppo...tengo molto alla tradizione...sarà come per tutte un giorno magico!!! Auguri e buoni preparativi a tutte un abbraccio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
334
Postate le vostre!!! Ciao a tutteeee
Oggi abbiamo fatto un mese che ci siamo sposati...non esiste felicità più grande di svegliarsi assieme, addormentarsi assieme, svolgere le cose quotidiane assieme!! Il matrimonio è un momento unico e...
Le mie foto più recenti
93Attività
Ho creato un post
3828 giorni fa
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM