- Matrimonio
- Community
Maria
Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
per ora...ho fissato Chiesa,ristorante e fotografo...e non vedo l'ora di pensare al resto!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.436Finalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione...
Venerdì mancavano 15 giorni e le mie dolci amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato! È stata una serata molto bella! Cena in pizzeria e dopo cena nei baretti. Tutto molto organizzato e fine. A...
Le mie foto più recenti
142Attività
Ho partecipato al post di Maria
3050 giorni faHo creato un post
3050 giorni faFinalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione unica non vedo l'ora arrivi lunedì
Ho partecipato al post di Maria
3060 giorni faAmici
201Gruppi generali
Ispirazione