Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro

ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2016

2824giorni 7hh
Maria
Meno 23 ore
Maria, Il 31 Luglio 2016 alle 00:27

Finalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione...

Irene, domenica 31-Lug-16 17
Maria
A meno 15 il mio addio al nubilato
Maria, Il 18 Luglio 2016 alle 14:00

Venerdì mancavano 15 giorni e le mie dolci amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato! È stata una serata molto bella! Cena in pizzeria e dopo cena nei baretti. Tutto molto organizzato e fine. A...

Josèphine, mercoledì 20-Lug-16 10
Miriam
Oddio ...vola...
Miriam, Il 13 Luglio 2016 alle 20:36

Ma da quando sono a -65?!?!?!?!?il tempo vola...e nemmeno me ne accorgo!!!manca pocoooo

Serena, giovedì 14-Lug-16 17
Maria
Meno 1 mese!
Maria, Il 1 Luglio 2016 alle 17:01

Finalmente.. Anche io posso dirlo.. Manca soltanto un mese al giorno più importante della mia vita. Sono super emozionata!

Manu, sabato 2-Lug-16 12
Maria
Tutorial decoro ventagli
Maria, Il 28 Giugno 2016 alle 14:31

Ciao sposine! Sposandomi il 1 Agosto ho deciso di dare ad ogni invitata un ventaglio. Avendo scelto il colore Rosa quarz ho avuto difficoltà a trovarli in questa tonalità. Così ho deciso di prendere...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 8
Maria
Carta di identità della sposa mery
Maria, Il 16 Giugno 2016 alle 14:42

Ecco la mia carta di identità

Maria, lunedì 20-Giu-16 2
C
Strascico e paura di cadere
Cristina, Il 12 Giugno 2016 alle 16:36

Non ridetemi dietro... con fm faremo un ballo dove ci sono giravolte e dei passi all'indietro... nulla di estremamente complesso ma non ho mai provato a ballare con un abito lungo, e il mio abito da...

Elly, lunedì 13-Giu-16 7
Silvia
Consigli musica ricevimento
Silvia, Il 12 Giugno 2016 alle 16:51

Ciao sposine cerco consigli per quanto riguarda dei brani per il ricevimento.... primo ballo taglio torta canzoni da dedicate agli amici .... grazie a chi risponderà baci!!!!

Adelaide, domenica 12-Giu-16 2
Eleonora
Mia mamma ha fatto un capolavoro!
Eleonora, Il 12 Giugno 2016 alle 16:57

Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!

Chiara, sabato 9-Lug-16 57
Sara
Avete già scelto gli accessori per capelli?
Sara, Il 9 Giugno 2016 alle 16:43

Ciao dolcezze, come avete deciso di impreziosire la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Avete già scelto l'accessorio perfetto? Leggete quest'articolo: 10 accessori per i capelli della sposa ...

Elly, domenica 12-Giu-16 19
Flavia
Intervista doppia agli sposini del forum: Marco e Maddalena
Flavia, Il 10 Giugno 2016 alle 08:37

Buongiorno sposine e sposini del forum, noi admin abbiamo pensato che conoscerci un pochino di più sarebbe molto carino, e per questo abbiamo ideato delle interviste, e quale maniera migliore di...

Manu, mercoledì 15-Giu-16 19
Sara
Quale sarebbe l'hashtag delle vostre nozze?
Sara, Il 10 Giugno 2016 alle 10:05

Ciao sposini d'Italia! Sono sicura che tutti sarete impazienti di gridare al mondo il vostro grande amore e di condividere con tutti questa grande emozione, quale sarebbe l'hashtag che vi piacerebbe...

Alessandra, sabato 27-Lug-19 36
Simona
Anello di fidanzamento e a lui ??
Simona, Il 8 Giugno 2016 alle 14:11

Ciao sposine , ho ricevuto il mio anello di fidanzamento con tanto di proposta già da un po , ma io ancora non ho ricambiato con nulla, voi che avete fatto ?

Elisa, domenica 23-Ott-16 42
Love
La nostra location! che ne pensate?
Love, Il 8 Giugno 2016 alle 14:23

Opinioni?!

Jennifer, domenica 12-Giu-16 91
Irene
Canzone video
Irene, Il 8 Giugno 2016 alle 14:24

Ciao a tutte ragazze... Alla fine abbiamo deciso di fare il video prematrimoniale anche noi... All'inizio il mio ragazzo non ne voleva sapere... Poi però abbiamo visto che era una cosa simpatica e...

Liz07, lunedì 13-Giu-16 4
Carlotta
Foto spiritose a - 30
Carlotta, Il 8 Giugno 2016 alle 14:27

Lo consiglio a tutte è stato bellissimo...niente fotografi niente preparativi...solo noi e il nostro cellulare...

Anny, mercoledì 8-Giu-16 8
Milly
Ventagli... tra poco prova trucco e capelli
Milly, Il 8 Giugno 2016 alle 14:29

E mentre aspetto di andare alla prova trucco e acconciatura vi mostro i miei ventagli finiti.. per fortuna non li volevo decorare all'inizio... li ho fatti cosi un po' "frizzanti' stesso colore dei...

Milly, mercoledì 8-Giu-16 7
Sara
Cosa vi ha fatto innamorare del vostro abito da sposa?
Sara, Il 7 Giugno 2016 alle 17:52

Andare alla ricerca dell'abito dei sogni è una delle cose più emozionanti per tutte le spose! Quale è stato il dettaglio del vostro vestito che vi ha fatto innamorare? Vestito di BLHDN

Valentina, mercoledì 6-Lug-16 37
Sara
Quale stile di foto avete scelto per le nozze?
Sara, Il 7 Giugno 2016 alle 11:13

Le foto che racconteranno del vostro grande giorno sono uno dei ricordi più belli per condividere questi momenti con chi magari non può esserci durante il matrimonio e per emozionarvi ogni volta che...

Liz07, lunedì 13-Giu-16 8
Emilia
27/08/16 e data fu!!!
Emilia, Il 6 Giugno 2016 alle 13:44

Cavolo finalmente Abbiamo la data! Che dire dopo aver sentito tutti i professionisti...xhe uno era libero in una data e gli altri in altre dopo due settimane abbiamo trovato la nostra data!!! A tutti...

Carme, lunedì 6-Giu-16 43
Alice
Soldi
Alice, Il 6 Giugno 2016 alle 13:46

Stamattina sono andata a pagare siae...345,00EUR!!!Credo siano i soldi più buttati per questo matrimonio!!!!

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 43
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437
Sara
Il tuo anello di fidanzamento in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...

Ale, lunedì 6-Mag-19 451
Verdiana
L'accessorio sposa associato al vostro segno zodiacale!
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 429
Flavia
Il bouquet sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 524
Sara
Il tuo trucco sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 482

Gruppi generali

Ispirazione