Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace... Visualizza altro
ciao Sposine!piacere Maria...ma tutti mi chiamano Mery.Ho 25anni e vivo a Napoli ,sono una ragazza romantica e solare, ma soprattutto dolcina. mi piace l'eleganza e la semplicità ma ad essa abbino sempre un '' particolare'' Il mio futuro Marito si chiama Salvatore(insomma i classici nomi napoletani XD) e ci sposeremo il 1 Agosto 2016 dopo 7 anni di fidanzamento
- Sposa VIP
- 6.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Salve Sposine!sono Mery e ho 25 anni!il 1agosto 2016 sarà il giorno delle mie nozze..il mio Fm è Mar.llo dei Carabinieri e lui ha deciso di sposarsi in divisa e ha chiesto ai colleghi di partecipare...

Ciao ragazze come va? Come procede l'organizzazione ? In questi giorni a Napoli c'è stata la Fiera TUTTOSPOSI e io e il mio Fm abbiamo prenotato anche l'auto. A molti può sembrare una spesa superflua...

Finalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione...

Venerdì mancavano 15 giorni e le mie dolci amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato! È stata una serata molto bella! Cena in pizzeria e dopo cena nei baretti. Tutto molto organizzato e fine. A...

Finalmente.. Anche io posso dirlo.. Manca soltanto un mese al giorno più importante della mia vita. Sono super emozionata!

Ciao sposine! Sposandomi il 1 Agosto ho deciso di dare ad ogni invitata un ventaglio. Avendo scelto il colore Rosa quarz ho avuto difficoltà a trovarli in questa tonalità. Così ho deciso di prendere...

Ieri 1 agosto si sono sposati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi! A parte che amo la data,visto che il 1 agosto 2016 sarò io la sposa...ho amato la bellezza è l'eleganza dei due! C'è stato un pre...

Ecco la mia carta di identità

Ebbene si.. Sul forum leggevo di tante spose che avevano incubi.. Ed ecco.. È arrivato anche a me. Un ricordo vago.. A Napoli si usa che il bouquet lo comprano i genitori dello sposo. Mio Suocero era...

Spose.. Ieri era il mio compleanno.. E Fm mi ha regalato la collana da indossare al matrimonio, e i miei amici gli orecchini! Sono stra felice ?

L'ho visto scrivere a tante, tantissime sposine. E finalmente è il mio turno. La terza cifra è scomparsa. E vedere solo quei due numeretti mi fa capire che il grande giorno sta arrivando! Finalmente!...

Ragazze a - 114 mia madre e i miei testimoni hanno comprato l'abito *____*un emozione incredibile.. Sembra che tutto stia prendendo forma. Mio fratello ha comprato uno smoking nero, e mia cognata e...

Ragazze che tristezza, domenica è finito il corso prematrimoniale. Mi è dispiaciuto tantissimo. L'ho sempre frequentato con piacere.. Non mi sono mai annoiata, anzi.. Tanti. Consigli che voglio...

Alzi la mano chi è stato ore ed ore, a girarsi e rigirarsi nel letto senza riuscire a prende sonno. Per non parlare che il guardare l'orario sul cellulare ci rende ancora più nervosi, ci fa capire...

Alzi la mano chi è stato ore ed ore, a girarsi e rigirarsi nel letto senza riuscire a prende sonno. Per non parlare che il guardare l'orario sul cellulare ci rende ancora più nervosi, ci fa capire...

Ciao ragazze, premetto che ancora non ho acquistato l'abito da sposa. Ma immagino stranamente, da quando ero piccola che avrei avuto una collana sottile di perle. Sicuramente l'accessorio si valuta in...

Ciao ragazze, come sapete il 28 dicembre ho festeggiato il rito civile. Questo è il make up che ho indossato per la festa serale. L'ho adorato. Ora per agosto, per il rito religioso, avevo pensato di...

Ebbene si.. 2016 anno bisestile.. Vogliamo interpretarlo come giorno in più regalato a noi sposine 2016?io la vedo così. 24h ore in più, e con tutte le cose da fare, è meglio approfittarne! Buon...

Finalmente mancano 5 mesi... Non vedo l'ora *___*

Rilassati! Rallentare significa prenderti tutto il tempo necessario per apprezzare ciò che stai facendo nel momento, di qualsiasi cosa si tratti. Significa focalizzarti e dedicarti completamente alla...

L'amore è tutto. Se vuoi davvero vivere la tua vita nel pieno delle tue potenzialità, lascia che sia l'amore a ispirarti in ogni tua azione. Dona il tuo amore ad amici, parenti e sconosciuti, anche a...

Ed eccomi di nuovo qui con i miei consigli zen. Oggi vi parlerò di come un diario possa aiutarci in questo periodo pieno di emozioni contrastanti. Inizialmente può sembrare un'attività un pò...

Ciao ragazze. Finalmente ho trovato i miei cake Topper! Vi allego le foto! E vi incollo il link del fornitore che ho trovato proprio qui!...

Gennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi...

Gennaio è quasi finito, e i mesi che verranno sono molto intensi per noi Spose. Lo stress fa brutti scherzi, ci fa dimagrire, non ci fa riposare, e soprattutto il nostro viso perde la sua luce. Quindi...