Ebbene si.. 2016 anno bisestile.. Vogliamo interpretarlo come giorno in più regalato a noi sposine 2016?io la vedo così. 24h ore in più, e con tutte le cose da fare, è meglio approfittarne! Buon inizio di settimana
Auguroniiiiii! pensa che una mia amica si sposa proprio oggi!
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mary è un giorno in più! Vediamola così che è meglio Il mio ultimo anno bisestile è stato proprio brutto quindi questa volta voglio viverlo in modo positivo!
A me tutto dicono anno bisesto anno funesto...questo è il settimo anno che sto con il mio Fm..e sfidiamola la sorte rompiamo tutte le regole che dicono che saremo sfortunati!!
Brava Maria!! Io sono nata il 29 febbraio e ho avuto una vita fortunata!! È solo colpa della terra che è lenta niente di più! ! Io credo che se chi si fissa su qst cose la sfortuna ecc.. è una persona di vedute un po strettine. .
Grazie mille! Sarà una grande vittoria finire l'anno in tranquillità felicemente sposati avrò la mia rivincita su tutto... ...purtroppo ho perso e ho visto ammalarsi troppe persone care tra cui mio padre e mia madre in tutti questi anni bisestili..la paura è tanta ma cm dici tu il nostro amore è stato e sarà sempre più forte dici qualsiasi cosa...INOSSIDABILE
Purtroppo stavo per essere una di quelle che aspettava un anno per sposarsi. Poiché ho avuto moltissimi eventi negativi in famiglia solo in anni bisestili...ma ho scelto cmq il 2016 prendendolo come una sfida con il destino vada come deve andare Non mi lascio di certo spaventare! La mia felicità al primo posto
Tu no, ma ho letto e sentite cose in merito che... ti lascio solo immaginare! Persone che attenderanno un ano a sposarsi per non sposarsi durante l'anno bisestile! Come se questo possa cambiare l'amore tra due persone!