- Matrimonio
- Community
Francy
Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo aver "studiato" su libri, riviste, site e chi più ne ha più ne metta, abbiamo deciso che le nostre nozze saranno molto semplici, senza troppi fronzoli o mode. Non ci sarà il tema perchè quel giorno, per noi, l'unico tema saranno le nozze.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.559Ciao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un...
Ciao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico,...
Ciao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.
Le mie foto più recenti
111Attività
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un bacione!
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico, indimenticabile e super veloce e mi domandavo ma...
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione