Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze, vi posto questo piccolo video che mi è arrivato stamattina. E' il momento del lancio del riso, dopo quasi due settimane mi sono commossa! https://www.youtube.com/watch?v=XwsImtn3Ncg Un bacione!
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico, indimenticabile e super veloce e mi domandavo ma...
Ho partecipato al post di Francy
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3514 giorni fa
3514 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze stasera, il giorno prima delle nozze, tre amici/invitati ci comunicano tramite WhatsApp che non verramo più al matrimonio a causa di una festa di compleanno a sorpresa. ovviamente ci siamo rimasti male gli avevamo dato la partecipazione...
Ho partecipato al post di Perla
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3515 giorni fa
3515 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, sono a meno sue, ci sposiamo sabato! Mi sembra du essere bipolare. Ovviamente sono felice per tutto quello che ci aspetta e quindi normalmente sono sorridente e canticchio ma basta una cosa che non va nel verso giusto e divento...
Ho partecipato al post di Ilaria
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM