Rimini, Rimini · Da Agosto 2015
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di... Visualizza altro
Ciao, ho 33 anni e vivo a Rimini. Sono fidanzata da 8 anni e quest'anno ci sposiamo! Mi piace essere organizzata ma per il matrimonio prevedo qualocosa di molto semplice, anche se, sto scoprendo un lato molto romantico.
- Sposa VIP
- 6.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
3511 giorni fa
Ciao ragazze sabato é stato il nostro grande giorno e sono ancora super emozionata. Quando leggevo i commenti delle neo spose notavo sempre che tutte dicevano che era stato un giorno fantastico, indimenticabile e super veloce e mi domandavo ma...
3521 giorni fa
Ciao ragazze, mancano meno 6 giorni e non vediamo l'ora. Ora siamo venuti alla location per definire gli ultimi dettagli e fare un sopralluogo con la fotografa, sono contentissima.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3525 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a Bacoli) che comunque in alternativa ha anche una sala...
3584 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura. .... un disastro... A parte che mi hanno fatta aspettare un'ora, poi non mi hanno neanche lavato i capelli, gli ho fatto vedere le mie idee e continuavano a fare di testa loro. Sono tornata a...
3596 giorni fa
Nome: Francesca Nome FM: Gianluca anni: 34 Data delle nozze: 03/09/2016 Countdown: - 81 Città in cui vivi: Rimini Città in cui ti sposerai: Rimini Città in cui vi trasferirete: Restiamo a Rimini Colore nozze: non c'è un colore preciso, cmq tenu Tema...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3596 giorni fa
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per amore?
3596 giorni fa
Ciao ragazze, dopo tanto girare finalmente ho trovato le ciabatte per i preparativi Le ho trovate sa accessorize, ne avevo viste di altre marche ma sinceramente non mi facevano battere il cuore. Queate sono simili al colore delle scarpe che...
3598 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho fatto la prima prova unghie, sono già soddisfatta. Sono semplici proprio come le volevo che ve ne pare?
3611 giorni fa
Oggi finalmente siamo stati al mare e ci siamo rilassati tantissimo! Io felice!Voi come state sposine? Una buona serata a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Alice
3637 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi ad aprire il mio promo topic....stiamo cercando da un Po le partecipazioni ma nulla ci convince. Vorremmo una cosa semplice, in cartoncino riciclato o color Havana e con alcuni dettagli che richiamano l autunno, a questo punto...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3642 giorni fa
Personalmente la mia stilista preferita, la prima che ho conosciuto quando sono entrata in questo mondo delle nozze. Tra questi 5 abiti quale vi piace di piu? Scegliete anche tra i pronovias:...
Ho caricato una foto nel post di Jesebel
3644 giorni fa
Sposine che farete il rito civile venite a me! Avete preso un'abito semplice da cerimonia o un vestito da sposa vero e proprio?Io il vestito da sposa ma tanti mi dicono che non è appropriato x il rito civile. Vabbè io il mio vestito lo adoro e lo...
3646 giorni fa
Ciao ragazze, stavo facendo una foto per mostrarvi il trucco che mi sono fatta (una prova) ed ad certo punto è comparso un elemento di disturbo momenti di vita quotidiana
3647 giorni fa
E anche la mia mamma ha preso il suo vestito! Lei ha una personalità spumeggiante e secondo me questo è perfetto, lei è felice e quindi sono molto contenta!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3652 giorni fa
Buongiorno ragazze! Noi abbiamo scelto una partecipazione abbastanza piccola a libro con scritta a dx e sx x il poco spazio abbiamo scritto Lista nozze: iban.. Sinceramente è triste? Se ricevete una partecipazione così come ci rimanete?Grazie! :$
3655 giorni fa
Ieri mattina una mia amica mi ha postato questa foto nel mio profilo FB. E ho pensato, caspita questo si che è un incubo!...Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM