Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa VIP Settembre 2016 Rimini

Acconciatura. .. aiuto...

Francy, il 24 Giugno 2016 alle 22:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura. .... un disastro... A parte che mi hanno fatta aspettare un'ora, poi non mi hanno neanche lavato i capelli, gli ho fatto vedere le mie idee e continuavano a fare di testa loro. Sono tornata a casa, avvilita, mi son sentita brutta e ho pianto un'ora. Io non lo voglio più come parrucchiere Smiley sad

12 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 2 Luglio 2016 alle 09:37
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non reagire così,guardati bene,se proprio non sei soddisfatta rivolgiti e un altro,vedrai che la pettinatura giusta ci sarà Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene essere chiara e fargli capire ciò che vuoi tu. Non possono fare di testa loro! Se fossi in te andrei in salone a chiedere spiegazioni poi valuti se cambiare parrucchiere!
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i capelli sono la cosa che temo d piu
    • Rispondi
  • Santi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Santi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli non devono essere lavati freschi perché scivolano ... Comunque fatto fare ciò che ti piace perché devi stare bene con te stessa... Soprattutto quel giorno...
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se loro non sanno fare il loro lavoro non vuol dire che sei brutta tu! Vai da qualcuno più professionale
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c'è stato feeling da subito è meglio cambiare
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene... cambia...!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata, con idee e foto dell'abito, vi posto le foto di quello che avrei voluto e quello che invece mi hanno fatto...

    Acconciatura. .. aiuto... - 1

    Acconciatura. .. aiuto... - 2

    Acconciatura. .. aiuto... - 3

    Acconciatura. .. aiuto... - 4

    Acconciatura. .. aiuto... - 5
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli appena lavati non reggono bene le acconciature, io credo. Comunque a parte ciò, io sono andata con foto salvate nel cell, chiaramente anche la mia ha fatto di testa sua e poi io non ho una gran massa di capelli, quindi il risultato non è stato proprio uguale. Na alla fine, ci ho ragionato a casa, ho messo ordine nele mie idee e nel lavoro fatto, così ho trovato un buon compromesso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s : a me i capelli li hanno lavati ma essendo una prova non sempre lo fanno ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy Perché non gli porti una foto di come vorresti l'acconciatura e gli dai un altra chance... Magari avendo una foto capisce meglio cosa vuoi tu veramente Io ho fatto così ... E devo dire che la mia parrucchiera (apparte che la conosco da almeno 10 anni ) ha aggiunto si qualche cosa di suo ma sempre dopo avermelo chiesto Sono rimasta contenta ... Riprova se anche qui fallisce inevitabilmente lo cambi Non abbatterti per niente ! Devi stare su e non avvilirti ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma non sempre lavano i capelli sai....se non ti piace cambialo... Spesso i parrucchieri danno consigli anche in base al vestito ma non hanno saputo darteli nel modo giusto.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione